p@rtenopeo Inviato 24 luglio 2007 - 07:23 Share Inviato 24 luglio 2007 - 07:23 Salve ragazzi, Volevo porvi un quesito (l'ennesimo!!!! )... Quando cammino sulla mia px le marce entrano ke e' una bellezza....ma quando mi fermo ho difficolta nello scalare le marce....Se scalo prima di fermarmi tutto ok.... Adesso datosi che con la prima la vespa cammina un poco (il meccanico mi ha detto ke è x colpa della frizione ke e'stata appena rifatta ed ha bisogno di camminare un po')....Puo' dipendere da questo? O si devono registrare meglio i cavi del cambio? (Che ha regolato lo stesso meccanico). Ripeto, quando cammino non ho difficolta'a cambiare rapporti. Grazie P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 24 luglio 2007 - 07:36 Share Inviato 24 luglio 2007 - 07:36 Se da fermo vuoi inserire la folle devi muovere la vespa anche se per pochi cm. avanti e indietro, comunque e' normale che da fermo sia piu' difficoltoso a cambiare marce che in movimento,ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 24 luglio 2007 - 07:58 Autore Share Inviato 24 luglio 2007 - 07:58 Se da fermo vuoi inserire la folle devi muovere la vespa anche se per pochi cm. avanti e indietro, comunque e' normale che da fermo sia piu' difficoltoso a cambiare marce che in movimento,ciao Ok grazi, sai, ho da poco la Vespa e non so ancora tutte queste cose... Cmq da folle la prima la metto con piacere, è solo un problema scalare dalla seconda alla prima quando ad esempio mi fermo al semaforo...Devo farlo prima ke mi fermo. Grazie P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 24 luglio 2007 - 08:00 Share Inviato 24 luglio 2007 - 08:00 anche a me è sempre successo lo stesso da ferma ai semafori, allora dò un colpetto di acceleratore o la muovo è vero funziona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 29 luglio 2007 - 10:21 Share Inviato 29 luglio 2007 - 10:21 Se fai fatica a inserire le marce prova a riprendere un po' il filo della frizione. Oppure mentre muovi la manopola delle marce molla LEGGERMENTE (ma proprio un pelo) la frizione: spesso aiuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 29 luglio 2007 - 15:25 Share Inviato 29 luglio 2007 - 15:25 Prova a controllare il gioco dei cavi marce, possono causare questo difetto sulla mia VBA avevo il stesso tuo problema e lo ho risolto cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts