Vai al contenuto

Difficoltà nel cambiare le marce da fermo...

p@rtenopeo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Volevo porvi un quesito (l'ennesimo!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )...

Quando cammino sulla mia px le marce entrano ke e' una bellezza....ma quando mi fermo ho difficolta nello scalare le marce....Se scalo prima di fermarmi tutto ok....

Adesso datosi che con la prima la vespa cammina un poco (il meccanico mi ha detto ke è x colpa della frizione ke e'stata appena rifatta ed ha bisogno di camminare un po')....Puo' dipendere da questo? O si devono registrare meglio i cavi del cambio? (Che ha regolato lo stesso meccanico).

Ripeto, quando cammino non ho difficolta'a cambiare rapporti.

Grazie

P@rtenopeo

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Se da fermo vuoi inserire la folle devi muovere la vespa anche se per pochi cm. avanti e indietro, comunque e' normale che da fermo sia piu' difficoltoso a cambiare marce che in movimento,ciao

Ok grazi, sai, ho da poco la Vespa e non so ancora tutte queste cose... Cmq da folle la prima la metto con piacere, è solo un problema scalare dalla seconda alla prima quando ad esempio mi fermo al semaforo...Devo farlo prima ke mi fermo.

Grazie

P@rtenopeo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è sempre successo lo stesso da ferma ai semafori, allora dò un colpetto di acceleratore o la muovo è vero funziona

Link al commento
Condividi su altri siti