Matteopol Inviato 19 luglio 2010 - 21:22 Share Inviato 19 luglio 2010 - 21:22 Ho una sprint veloce del 1 appena presa, ogni tanto non trovo la seconda. spiego: ogni tanto dalla prima schiaccio la frizione cerco di mettere la seconda ma sento molto spazio vuoto che non eentra niente, poi giro ancora un po' e sento un "clac" ma è la 3, scalando invece mi ritrovo in folle.. puo' essere abbastanza "normale" oppure è grave? io in precedenza avevo solo guidato un px dell'85 ed era molto più preciso nell'innesto delle marce. Impianto luci: i fari mi sembrano un po' stanchi, non fanno molta luce. Dietro non ho ne stop ne luce. sono nei casini!!?? grazie Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 luglio 2010 - 21:41 Share Inviato 19 luglio 2010 - 21:41 Ho una sprint veloce del 1 appena presa, ogni tanto non trovo la seconda. spiego: ogni tanto dalla prima schiaccio la frizione cerco di mettere la seconda ma sento molto spazio vuoto che non eentra niente, poi giro ancora un po' e sento un "clac" ma è la 3, scalando invece mi ritrovo in folle.. puo' essere abbastanza "normale" oppure è grave? io in precedenza avevo solo guidato un px dell'85 ed era molto più preciso nell'innesto delle marce.Impianto luci: i fari mi sembrano un po' stanchi, non fanno molta luce. Dietro non ho ne stop ne luce. sono nei casini!!?? grazie Matteo Il problema da te descritto è tipico di un cambio da rivedere.. potrebbe essere un problema di cavi, quidi verifica se hai troppo gioco sul comando, eventualmente registrare. Poi potrebbe anche dipendere dal preselettore, verifica se è ben lubrificato. Poi ti consiglio di sostituire l'olio del cambio, con un buon SAE30. Pe ril problema luci, non si può pretendere, è comunque un 'impianto a 6volt. Per lo stop e la posizione, vrifica che le lampadine non siano fulminate, e per lo stop controlla il micro che trovi sotto il pedale del freno.Verifica la massa che arriva al fanalino, nei nuovi impianti arrivano tre fili, in quelli vecchi solo due, la massa era presa dalla scocca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts