InsettoScoppiettante94 Inviato 26 luglio 2010 - 10:13 Share Inviato 26 luglio 2010 - 10:13 Caiser... cercheremo per la provincia di Pisa... non si sa mai che 'sti st----i le rivendano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparubata Inviato 26 luglio 2010 - 10:29 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 10:29 dimenticavo, se trovi qualkosa nonmetterti a "ravanarci" vicino, non puoi mai sapere di chi è o chi ti sta guardando, dai un okkiatina, scriviti la targa, e poi agisci al max, facendo il finto tonto poggia il piede sulla pedalina e senti se il motore è bloccato ;-)Che ci vuoi fare sono un vespista vero!Ho avuto una 50 special del 77 verde vallombrosa a 17 anni: poi ho acquistato col mio primo salario una 150 sprint veloce del 71 biancospino. Che ho rivenduto nel 82 per acquistare la primavera 125 et3 blu marine del 78. Adesso cerco una vespa da coccolare ma il budget è limitato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparubata Inviato 26 luglio 2010 - 10:33 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 10:33 Caiser... cercheremo per la provincia di Pisa... non si sa mai che 'sti st----i le rivendano ;-)GRAZIE amico vespista mi fanno comodo un'altro paio di occhi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts