Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 3 months later...
Inviato
Avendo il cassettino praticamente occupato da tonnellate di ferraglie per rimettere in sesto la vespa durante i viaggi ho optato per sfruttare tutto lo spazio morto della pancia sinistra e devo dire che ci sta veramente una marea di roba...non pensavo.

é fatto in pelle quindi praticamente eterno inoltre se opportunamente ingrassato è idroreppellente e non da problemi di ruggine.

Carico un po di foto...

ciao ottimo lavoro quanto vuoi per realizzarne uno?

ciao

• 3 weeks later...
Inviato
Ho avuto la medesima idea anche io dato che sulla mia vespa la batteria non c'è e nella ruota di scorta c'era un bel po' di spazio vuoto inutilizzato :noncisiamo:. Solamente che avendo a disposizione acciaio e saldatrice, il mio portaatrezzi è fatto in inox :mrgreen:

proprio bello!!potrei avere le misure esatte?:ok:

• 7 months later...
Inviato

Secondo voi ne varrebbe la pena di fare la stessa cosa (per modo di dire visto che l'originale di chi ha aperto il topic è fantastica) su di una pk 125 sfruttando il piccolo (ma esistente) spazio concavo tra il vuoto del cerchio ruota di scorta e la scocchetta laterale?

Magari non sarà tanto spazio, ma si guadagna qualcosa oltre al portacazzate di plastica che c'è sotto alla sella no?

Anche perché la mia è senza frecce quindi senza bauletto dallo scudo, e non ho per ora intenzione di montarlo....

Comunque complimenti! :applauso:

:ciao:

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Inviato

Io invece prendendo spunto dalle vostre idee lo sto facendo per una PK 50 XL al posto della ruota di scorta dato che con la polini a banana non posso mettere la ruota di scorta

in cartone e vetroresina

vi allego le 2 foto di inizio progetto

SNC00433.jpg

SNC00434.jpg

• 3 weeks later...
Inviato

Ieri sera sono passato dal supermercato sotto casa e ho comprato un contenitore con chiusura ermetica al prezzo di €.1,00.

Stamattina per curiosità ho provato a metterlo nello spazio vuoto della ruota di scorta del P200E e ci va alla perfezione :)

All'interno ci stanno:

6 chiavi esagonali

4 cacciaviti

2 candele

1 paio di guanti da lavoro (quelli con i puntini neri antiscivolo)

1 chiave candela

carta vetrata

e volendo c'è ancora un pò di spazio per piccola minuteria, anche se, togliendo la chiave da 18 che ingombra e 2 cacciavite, ci starebbe ancora un bel pò di roba. Per €.1,00 diciamo che il suo dovere lo fa :)

Vi posto un link dove potete vedere un contenitore simile a quello che ho acquistato.

http://www.google.it/imgres?q=contenitore+sottovuoto&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=859&tbm=isch&tbnid=NHOT9ky50-o51M:&imgrefurl=http://shop.svuotino.it/contenitore-sottovuoto-rettangolare-1-5-lt-749.html&docid=x4DE91UTKQF-ZM&imgurl=http://shop.svuotino.it/media/catalog/product/cache/3/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/a/barattolo-retangolare-1_5_1.jpg&w=1661&h=729&ei=t9MoUL_jBYak4ATxhIGYDA&zoom=1&iact=hc&vpx=152&vpy=352&dur=1722&hovh=149&hovw=339&tx=176&ty=92&sig=102575346838581270347&page=1&tbnh=89&tbnw=203&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:5,s:0,i:89

• 1 year later...
Inviato
Ho avuto la medesima idea anche io dato che sulla mia vespa la batteria non c'è e nella ruota di scorta c'era un bel po' di spazio vuoto inutilizzato :noncisiamo:. Solamente che avendo a disposizione acciaio e saldatrice, il mio portaatrezzi è fatto in inox :mrgreen:

Bel lavoro Filippo. Ma come fa a rimanere chiuso?

ps: attendo tua risposta a mp