Mas7roP!no Inviato July 24, 2007 Inviato July 24, 2007 Eccomi qui ancora a parlare di quel C*Z*O di PX che mi ritrovo sotto il Culo. Motore pronto, appena uscito dalla sala operatoria, lo monto, provo ad accendere e non succede nulla, mai successo prima. Butta benzina dal filtro e la candela si imbratta subito. Ho un cilindro 177 polini, con lavori fatti sia al carter che alla valvola, ho deciso di tenere il 20 pari, al posto del 30 (avrebbe consumato un pò troppo). Qualcuno può aiutarmi prima che faccia esplodere di bestemmie il motore? Cosa può essere, come mai tutto ciò a motore appena chiuso??? PS: non comprate PX dopo il 98 e neanche quelli col miscelatore! Sono Impazzito 0 Cita
MarcoPau Inviato July 24, 2007 Inviato July 24, 2007 Anch'io farei prontamente un'indagine per spillite (o galleggiantite). E gia' che ci sei controlla la gettite. 0 Cita
signorhood Inviato July 24, 2007 Inviato July 24, 2007 Ormai è una pandemia di spillite conica. 0 Cita
Neropongo Inviato July 24, 2007 Inviato July 24, 2007 Sgrat, sgrat, vivendo sull'isola britannica il virus della spillite, dopo averlo debellato da un carburatore T5 infetto qualche mese fa non si e' ancora ripresentato. Perfavore tenetelo al sud delle alpi. 0 Cita
Mas7roP!no Inviato July 24, 2007 Autore Inviato July 24, 2007 Alloooooooooooora, il motore parte ma solo senza filtro, ha bisogno di più ossigeno questo paziente, nel pomeriggio avvicinerà 2IS, che non finirò mai di ringraziare abbastanza! Speriamo bene perchè sto uscendo pazzo e con tutte quelle Husqvarna che ci sono nel mercatino mi vien voglia di buttare tutto in aria e cambiare passione! 0 Cita
PAOLONE Inviato July 24, 2007 Inviato July 24, 2007 nhaaaaaa quando andra' in moto e girerà a regola d'arte vedrai che passerà questa infezione, un giretto e butti tutto alle spalle e ti tieni il px 0 Cita
alain Inviato July 25, 2007 Inviato July 25, 2007 Ci siamo passati tutti... lo so, è un momento di totale sconforto per queste cose... e per quanto mi riguarda non è ancora finito.. prima o poi (e al piu presto) dovrò affrontarlo.. 0 Cita
2IS Inviato July 25, 2007 Inviato July 25, 2007 Ho pensato un po' al problema, che principalmente è nell'afflusso di aria...è come mettere ad una porsche il carburatore del ciao...anche con un getto max da 200 vorrebbe sempre respirare...!!! vediamo se succede qualcosa montando la "colonna" del 200, quindi freno 160+BE3+118. Se si riesce a carburare un 20/20 per un 177 sarebbe la svolta dei motori turistici, anche se questo non è un motore turistico....ah ah ah... 0 Cita
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