Vai al contenuto


carburatore 19 19


matteo50fr
 Share

Recommended Posts

ora aspettando che mi arrivi la sito siluro

mi domandavo siccome sono spesso a raduni e di consequenza mi trovo a percorrere spesso strade trafficate ,quanto incremento il richio di essere fermato..la sito a siluro su il 50 non ha scuse ,cioe' visto la somiglianza che ha con la 90SS...non vorrei farmi sequestrare il gioiellino!!!!

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora aspettando che mi arrivi la sito siluro

mi domandavo siccome sono spesso a raduni e di consequenza mi trovo a percorrere spesso strade trafficate ,quanto incremento il richio di essere fermato..la sito a siluro su il 50 non ha scuse ,cioe' visto la somiglianza che ha con la 90SS...non vorrei farmi sequestrare il gioiellino!!!!

che dite?

 

Che se te ne vai tranquillo non ti pensa nessuno, ma se fai lo sborone il primo che ti becca ti fa nuovo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sto tirando cavolate una dietro l'altro ma il sequestro per me e' un incubo,pero' sta siluro l'ho vitsa montata su una SS che piu' o meno e' uguale ed e' veramente bella esteticamente,il padellini a me personalmenete non piace ,non sono uno che fa lo sborrone,speriamo bene....

grazie a tutti per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ora aspettando che mi arrivi la sito siluro
hai preso quella per il modello 50? Ce ne sono di due tipi, 50 e 125 cambia il collettore.

 

mi trovo a percorrere spesso strade trafficate ,quanto incremento il richio di essere fermato..la sito a siluro su il 50 non ha scuse ,
non è omologata quindi non sei in regola. Poi dipende da chi ti ferma...

Quando mi fermavano con il vespino truccato, io da lontano spegnevo il motore e cercavo di accostare la vespa con il lato marmitta contro un muro o il bordostrada :risata: per non far vedere la siluro... e funzionava :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1:ahahahha

bella trovata..

comunque ho preso la siluro per il 50 ino con il collettore adatto speriamo sia veritiero ve lo dico quando mi arriva..eheheh

poi nella mia vespa e' nata nel 1972 con il portaruota della 50ss quello verticale gli manca purtroppo il baulettino e il copricerchione che e' stato perso dal precedente proprietario un vecchietto a cui gli tornava male mannaggia a lui:crazy::crazy:,ho visto in giro che per ricomprare quel baulettino ci vuole una fortuan e copri cerchi non i trovano nemmeno:testate: quindi anche come fisionomia la ricorda molto la 50 ss giochero su quel fatto......

o no?si incacchiano di piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

il baulettino e il copricerchione che e' stato perso dal precedente proprietario un vecchietto a cui gli tornava male mannaggia a lui
ma quale bauletto? la 50 r non ha questi accessori... neanche il copricerchione...
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' quello che dico anche io,cioe' quello che informandomi in giro mi hanno tutti detto invece sentendo l'ex proprietario e anche l'unico ,lui compro a Massa CArrara nei primi anni '70 questa vespetta 50 gia con il portaruota verticale e il resto...poi con gli anni lui ci andava a lavoro per portarci buste e robe del genere si e' disfatto di questi accessori o gli si sono rotti e gli e' restato solo il portaruota verticale...

quando la presi io pensando fosse una taroccata ci andai a parlare e lui mi assicuro' che la vespa era nata cosi',che te devo dire....a me non dispiace e ce l'ho lasciata,ho cambiato solo la sella che aveva quella singola il"gobbino"

con una doppia sellino e cuscino,per gustio personale..

 

non so che dirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso quella per il modello 50? Ce ne sono di due tipi, 50 e 125 cambia il collettore.

 

non è omologata quindi non sei in regola. Poi dipende da chi ti ferma...

Quando mi fermavano con il vespino truccato, io da lontano spegnevo il motore e cercavo di accostare la vespa con il lato marmitta contro un muro o il bordostrada :risata: per non far vedere la siluro... e funzionava :Lol_5:

 

Per forza ti fermavano, andavi contromano.......:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente un accessorio....ehi le foto le metterei se sapessi metterele.:risata::risata::risata:

Quando devi postare delle immagini vai in

--->Risposta Veloce

---> Modalità avanzata

--->Gestione allegati (In basso sotto il pulsante Invia Riposta ed Anteprima allegati)

Si apre una finestra,lì clicchi su Sfoglia e selezione l'immagine che ti interessa poi clicchi su Upload ed aspetti qualche secondo il caricamento della foto

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

marmitta arrivata e montata

un grazie a tutti per i consigli per ora il carburatore non lo monto visto che la vespa ha preso vivacita' e un pochino di km/h con solo la marmitta

 

grazie milleeeeeee atutti:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

 

ps:

ho un'altra discussione su "fai da te" per montare un contachilometri sul vespino se qualcuno ne sa qualcosa e ha voglia di aiutarmi postate che mi siete di aiuto alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...