nicola a Inviato 20 luglio 2010 - 08:53 Share Inviato 20 luglio 2010 - 08:53 Salve a tutti. Ho la possibilità di portare a casa un telaio in regola di pk 50 . Volevo chiedere che motore di altre vespe posso montare ( escluso l'originale ) senza avere problemi con il telaio? Cosa mi consigliate? Saluti e grazie in anticipo per le eventuali risposte. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 luglio 2010 - 08:56 Share Inviato 20 luglio 2010 - 08:56 Salve a tutti. Ho la possibilità di portare a casa un telaio in regola di pk 50 . Volevo chiedere che motore di altre vespe posso montare ( escluso l'originale ) senza avere problemi con il telaio? Cosa mi consigliate? Saluti e grazie in anticipo per le eventuali risposte. Nicola Tecnicamente puoi montare qualsiasi motore small, salvo adattamenti tipo collettore aspirazione, cablaggi, etc. Burocraticamente devi mettere necessariamente un motore che sia di quel telaio ovvero che abbia la stessa sigla motore riportata sul librettino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola a Inviato 20 luglio 2010 - 09:03 Autore Share Inviato 20 luglio 2010 - 09:03 Tecnicamente puoi montare qualsiasi motore small, salvo adattamenti tipo collettore aspirazione, cablaggi, etc. Burocraticamente devi mettere necessariamente un motore che sia di quel telaio ovvero che abbia la stessa sigla riportata sul librettino ovvio ! mi piacerebbe montare un motore di 125 magari elaborato. Sapevo che il telaio del pk si presta a tante modifiche, e che per via della sua struttura regge bene le vibrazioni di motori più grandi dell originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 luglio 2010 - 09:09 Share Inviato 20 luglio 2010 - 09:09 ovvio ! E se era ovvio che l'hai chiesto a fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola a Inviato 20 luglio 2010 - 09:16 Autore Share Inviato 20 luglio 2010 - 09:16 E se era ovvio che l'hai chiesto a fare? Ciao "Scusa" forse mi sono spiegato male . Nel primo messaggio tra parentesi ho scritto escluso il motore originale. grazie comunque. Saluti Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts