Vai al contenuto

mi sento osservato...e voi?

gtboy
 Share

Recommended Posts

Per le strade di Roma... ai semafori mi si accostano scooter improbabili, guidati da donne e uomini che mi guardano, mentre sono in marcia commenti e richiami ad alta voce di gruppi di sessantenni mi fanno ronzare le orecchie, mi fermo per un caffè al bar e turiste francesi si fanno fotografie nei miei paraggi..., donzelle spagnole mi indicano sorridenti...., una telecamera maneggiata da una ragazza americana mi squadra mentre sto per andar via da lavoro...

credevo fosse per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo hai due PX... anche io ne ho una! ... ma a differenza di te noto solo che al semaforo mi guardano gli altri scooteristi e motociclisti; di donne e turiste neanche l'ombra.

Sicuramente sarai un bel ragazzo!!! :ciao::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo hai due PX... anche io ne ho una! ... ma a differenza di te noto solo che al semaforo mi guardano gli altri scooteristi e motociclisti; di donne e turiste neanche l'ombra.

Sicuramente sarai un bel ragazzo!!! :ciao::lol:

io? booohhhh? è bella caterina! io ho la fortuna di lavorare in centro, nei pressi del pantheon, i turisti abbondano... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma cè una società che fà fare i giri in centro ai turisti in vespa!!!!!!Non mi ricordo come si chiama ma se cerchi su Google sicuramente la trovi.

c'ho lavorato un paio di volte per loro, pagavano bene. ora mi hanno contattato di nuovo i primi di luglio. sono passato a salutare qualcuno e l'organizzatore mi ha detto che sono un po' fermi, la crisi... poche richieste. comunque non ci posso andare più, ho un lavoro fisso, ma era divertentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me guardano perchè monto un dr 177 con simonini + silenziatore in carbonio...ma mi sa che non guardano la vespa ma cercano di capire da sta passando una 125 del motomondiale:quote::crazy::azz:

Attiro parecchio anche gli sguardi delle forze dell'ordine:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe a me si è avvicinato un signore una volta al semaforo e mi fa: "oohh è un pò che non sentivo questo bell orologio!" :mrgreen:

Cmq, dopo che mi hanno rubato il Px , non mi piace piu farmi notare piu di tanto.. anche se difficile con un TS , 177 e Polini sotto..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe a me si è avvicinato un signore una volta al semaforo e mi fa: "oohh è un pò che non sentivo questo bell orologio!" :mrgreen:

Cmq, dopo che mi hanno rubato il Px , non mi piace piu farmi notare piu di tanto.. anche se difficile con un TS , 177 e Polini sotto..:azz:

Non è proprio il metodo migliore:azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le strade di Roma... ai semafori mi si accostano scooter improbabili, guidati da donne e uomini che mi guardano, mentre sono in marcia commenti e richiami ad alta voce di gruppi di sessantenni mi fanno ronzare le orecchie, mi fermo per un caffè al bar e turiste francesi si fanno fotografie nei miei paraggi..., donzelle spagnole mi indicano sorridenti...., una telecamera maneggiata da una ragazza americana mi squadra mentre sto per andar via da lavoro...

credevo fosse per me...

Hai controllato di aver messo i pantaloni??? :mrgreen::mrgreen: :Lol_5::Lol_5:

Scherzi a parte, la Vespa attira parecchio.... Sarà per la polini a banana, ma quando passo con lo Special, si girano in tanti!!! :mrgreen::mrgreen:

Diciamo che qualche sgasata in più me la concedo quando mi sento osservato! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sento spesso osservato con il mio px (che però ha già il freno a disco e non è quindi particolarmente interessante dal pdv storico..): la cosa che noto maggiormente qui dalle mie parti, specie passando nei paesi o nelle vie con più gente sui marciapiedi, o in generale dove il caos del traffico è meno rumoroso, è che molti si girano quando sentono il prrrrrrrrrrrrrr (io la chiamo pernacchia) che fa la mia vespa col padellino originale piaggio; si girano e spesso abbozzano un sorriso, come se magari improvvisamente un qualche ricordo di un passato lontano affiorasse alla mente...

E la cosa ammetto che mi fa molto piacere!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quando mi faccio la tirata giù per la discesa

:crazy::nono::frustate::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah - col px mi sono sentito osservato raramente... ma con l'N o il Rally... spesso!

ovviamente con le nonne... specie la faro basso, quella volta che ho fatto il giro del centro con l'accensione da rimettere a posto, e di tanto in tanto certi scoppiettii nella marmitta che la meta' bastava! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah - col px mi sono sentito osservato raramente... ma con l'N o il Rally... spesso!

ovviamente con le nonne... specie la faro basso, quella volta che ho fatto il giro del centro con l'accensione da rimettere a posto, e di tanto in tanto certi scoppiettii nella marmitta che la meta' bastava! :risata:

io personalmente trovo il px più bello di parecchie di nonne, soprattutto il modello pre arcobaleno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo motivo, i miei amici hanno soprannominato lo Specialino "Sparachiodi"! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::sbonk::Lol_5:

:quote::quote::quote::quote::quote:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Beh px più bello della rally PARLIAMONE ...

Certo. Per i miei gusti (estetici), preferisco le Vespe dal PX in poi.

In quanto a motore, comodità... non mi esprimo, non avendo potuto provare :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

osservato! ,

sabato pomeriggio passo con la special davanti al duomo della mia citta ,c era una coppia di sposi che si stavano facendo le foto

ad un tratto mi sento chiamare "scusi lei con la vespa " era il fotografo , ho dovuto prestagli la vespa per un paio di foto

poco ma sicuro che con qualsiasi vespa si ha non si passa inosservati .

basti pensare che qui da me se hai uno scooter tipo sh @ tmax etc ti dicono dov é il motorino, se hai una vespa ti dicono dov é la vespa anche se fa parte della stessa categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

osservato! ,

sabato pomeriggio passo con la special davanti al duomo della mia citta ,c era una coppia di sposi che si stavano facendo le foto

ad un tratto mi sento chiamare "scusi lei con la vespa " era il fotografo , ho dovuto prestagli la vespa per un paio di foto

poco ma sicuro che con qualsiasi vespa si ha non si passa inosservati .

basti pensare che qui da me se hai uno scooter tipo sh @ tmax etc ti dicono dov é il motorino, se hai una vespa ti dicono dov é la vespa anche se fa parte della stessa categoria

Piccole soddisfazioni che la vita ci riserva! :mrgreen:;-)

Vedi se il fotografo fermava quello con il barcone con le ruote (T-Max) per fare le foto! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti