Specialino94 Inviato 20 luglio 2010 - 10:35 Share Inviato 20 luglio 2010 - 10:35 ciao io ho una vespa special ke monta gruppo 47 e carburatore 19/19.......... arriva a 70 km/h ma vorrei farla andare più forte ke ne dite se metto un filtro a bicchiere? e per la marmitta? (nn cose rumorose) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 20 luglio 2010 - 10:40 Share Inviato 20 luglio 2010 - 10:40 Per il filtro non so cosa dirti,non me ne intendo,invece per la marmitta sono sempre le solite. Per un 75cc le migliori sono due,la sito a siluro e la polini a banana. La sito è il compromesso perfetto tra rumore e prestazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 20 luglio 2010 - 10:51 Share Inviato 20 luglio 2010 - 10:51 Beh, c'è una bella differenza tra siluro e polini. La siluro è sicuramente meglio del padellino, ma tappa comunque, e fa un rumore normale. La polini a banana rende sicuramente di più, ma fa un bel rumore, e di sicuro non passa inosservata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts