vespaw8 Inviato 20 luglio 2010 - 10:42 Share Inviato 20 luglio 2010 - 10:42 salve, ho il motore del mio 125 Px che è inclinato e non so cosa possa essere. La cosa peggiore è che con il tempo si stà inclinando sempre di più e prima si perderlo per strada preferirei farci qualcosa! voi potete darmi consigli? avete una vaga idea di cosa potrebbe essere? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 20 luglio 2010 - 10:51 Share Inviato 20 luglio 2010 - 10:51 salve,ho il motore del mio 125 Px che è inclinato e non so cosa possa essere. La cosa peggiore è che con il tempo si stà inclinando sempre di più e prima si perderlo per strada preferirei farci qualcosa! voi potete darmi consigli? avete una vaga idea di cosa potrebbe essere? Grazie! magari se metti delle foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 20 luglio 2010 - 11:21 Share Inviato 20 luglio 2010 - 11:21 Ciao, spesso l'inclinazione del motore è causata dall'usura dei silent block. Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block qui spiega come sostituirli, l'esempio è su una small ma non cambia niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 luglio 2010 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2010 - 17:15 Ciao, spesso l'inclinazione del motore è causata dall'usura dei silent block.Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block qui spiega come sostituirli, l'esempio è su una small ma non cambia niente. Essendo un PX 125 la procedura, invece, è diversa e più complessa. Sul 200 è come sulle small. Notare, comunque, che i silentblock della guida sono quelli introdotti con l'ET3. Si possono montare anche sui carter più vecchi, ma quelli originali dei motori preET3 sono simili a quelli del PX 125-150. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 luglio 2010 - 17:40 Share Inviato 20 luglio 2010 - 17:40 Concordo....vedere delle foto aiuterebbe moooooolto..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 luglio 2010 - 17:47 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2010 - 17:47 Comunque anche qua se ne parlato in modo abbastanza esaustivo. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 21 luglio 2010 - 08:27 Share Inviato 21 luglio 2010 - 08:27 Essendo un PX 125 la procedura, invece, è diversa e più complessa.Sul 200 è come sulle small. Notare, comunque, che i silentblock della guida sono quelli introdotti con l'ET3. Si possono montare anche sui carter più vecchi, ma quelli originali dei motori preET3 sono simili a quelli del PX 125-150. Chiedo pietà per l'errore, sapevo che su px125 e 150 la sostituzione è un pò più faticosa ma pensavo che la procedura fosse uguale. Come non detto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaw8 Inviato 21 luglio 2010 - 10:46 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 10:46 Ecco qui la foto! Grazie mille per le risposte ricevute fin ora proverò a controllare i silent block appeno trovo il tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 21 luglio 2010 - 10:55 Share Inviato 21 luglio 2010 - 10:55 Direi che la foto conferma la diagnosi.....buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaw8 Inviato 21 luglio 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 11:30 Direi che la foto conferma la diagnosi.....buon lavoro ok Grazie mille ancora! ora non resta altro che smontare tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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