Guest Ukins Inviato 20 luglio 2010 - 11:48 Share Inviato 20 luglio 2010 - 11:48 Ciao a tutti. Sono nuovo di qui e avrei una domanda da porvi... Qualche settimana fa ho acquistato una vespa 50 Special 4 marce da un tedesco che abita qui all'Elba. Il problema è che non ha il libretto. Sapete dirmi dove posso trovare un libretto con targhetta immatricolazione? Rispondetemi plz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 luglio 2010 - 11:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2010 - 11:52 Ciao a tutti. Sono nuovo di qui e avrei una domanda da porvi...Qualche settimana fa ho acquistato una vespa 50 Special 4 marce da un tedesco che abita qui all'Elba. Il problema è che non ha il libretto. Sapete dirmi dove posso trovare un libretto con targhetta immatricolazione? Rispondetemi plz Libretto e contrassegno non si "trovano", devi fare richiesta di immatricolazione in motorizzazione, dopo aver fatto denuncia di smarrimento del libretto. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Ukins Inviato 20 luglio 2010 - 11:55 Share Inviato 20 luglio 2010 - 11:55 Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts