Vai al contenuto

Mia nonna e le sue sorelle!

cicerone
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ecco che cosa è saltato fuori da una vecchia e polverosa scatola di fotografie!:lol:

A detta della mia ancora arzillissima nonna (nonostante i suoi 82 anni) correva l'anno 1950, data 25 aprile (la vespa era imbandierata!); lei è quella con gli occhiali da sole e la gonna scura, le altre due sono le sue sorelle. La vespa era in società....

Per la cronaca, mia nonna fino a qualche anno fa, essendo senza patente, usava quotidianamente un Bravo piaggio di colore rosso per fare le sue brave commissioni:mrgreen: e una delle zie, quella col vestito fiorato, ancora adesso oltre alla macchina guida tranquillamente un ape!!

scansione0001.jpg

scansione0002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:Mi fa piacere che vi piacciano!! Grazie mille!

CHe ne dite della vespa? Credo sia una v15t (125), ma non ne son sicuro...qualcuno lo sa? Io dai "testimoni orali" non sono riuscito a cavare nulla all'infuori del "era una vespa....":azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:lol::lol:Mi fa piacere che vi piacciano!! Grazie mille!

CHe ne dite della vespa? Credo sia una v15t (125), ma non ne son sicuro...qualcuno lo sa? Io dai "testimoni orali" non sono riuscito a cavare nulla all'infuori del "era una vespa....":azz::mrgreen:

v15 no, perche' si vedono le giunture sul telaio.

belle foto grazie di averle postate!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...