marco. Inviato July 20, 2010 Inviato July 20, 2010 uffa mi scoccia aprire un post ma sono obbligato dal fatto che non riesco piu a venirne a capo... Allora la frizione 4 dischi nuova ma non stacca tutta quindi difetto che da accesa metto in 1^ e la vespa cammina e perde giri... quindi ho seguito tutti i metodi del web : -limata leva -messo olio nuovo SAE 30 -filo nuovo -registrazione cavo -vespa accesa frizione tirata sgasate per qualche secondo per ora ho fatto cosi adesso non sbalza come prima ma un po se e ettenuato ma lo fa ancora molto accentuato... Il piattello lo montato dal verso giusto,il rallino in bronzo era OK non saprei proprio che fare Chiedo il vostro aiuto...saluti a tutti 0 Cita
marco. Inviato July 21, 2010 Autore Inviato July 21, 2010 dai ragazzi... non so proprio che fare:testate: 0 Cita
redcooper Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 Metti una 3 dischi e risolvi il problema. 0 Cita
marco. Inviato July 21, 2010 Autore Inviato July 21, 2010 Metti una 3 dischi e risolvi il problema. bhe cosi certamente ma lo appena comprata questa frizione e nuova nuova...cmq oggi ho tirato il cavo al massimo ho aumentato la corsa della leva al massimo che si puo mettere..puo essere che si siano incollati i dischi? 0 Cita
redcooper Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 bhe cosi certamente ma lo appena comprata questa frizione e nuova nuova...cmq oggi ho tirato il cavo al massimo ho aumentato la corsa della leva al massimo che si puo mettere..puo essere che si siano incollati i dischi? Io una volta montai una 4 dischi ma la buttai nel cassonetto dopo poco. La tiri slitta, la molli non stacca. E' un bel pò rognosa da registrare. 0 Cita
marco. Inviato July 21, 2010 Autore Inviato July 21, 2010 e me l'ha conisgliata il mecanico...io avevo lettp 3 dischi ma non so perche mi son fatto abindolare..uffaaaaaaaaa e adesso mi ritrovo con una frizione nuova nuova che ingrando la prima se ne va a spasso da sola.. 0 Cita
marco. Inviato July 22, 2010 Autore Inviato July 22, 2010 secondo voi si possono essere incollati i dischi o cos'altro? 0 Cita
redcooper Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 secondo voi si possono essere incollati i dischi o cos'altro? Se fossero incollati non dovrebbe staccare per niente, se ti fa l'effetto trascinamento in marcia vuol dire che non stacca bene. 0 Cita
scacla1 Inviato July 24, 2010 Inviato July 24, 2010 secondo voi si possono essere incollati i dischi o cos'altro? ciao marco,come ti hanno già detto gli altri è proprio la 4 dischi che è così,anche la mia è nuova ma ho i tuoi stessi problemi...meglio quella a 3! 0 Cita
Qarlo Inviato July 24, 2010 Inviato July 24, 2010 Ho lo stesso problema. Mi hanno parlato del disco bombato della d DRT che risulta utilissimo in questi casi. 0 Cita
Recommended Posts