Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

uffa mi scoccia aprire un post ma sono obbligato dal fatto che non riesco piu a venirne a capo...:testate:

Allora la frizione 4 dischi nuova ma non stacca tutta quindi difetto che da accesa metto in 1^ e la vespa cammina e perde giri...

quindi ho seguito tutti i metodi del web :

-limata leva

-messo olio nuovo SAE 30

-filo nuovo

-registrazione cavo

-vespa accesa frizione tirata sgasate per qualche secondo

per ora ho fatto cosi adesso non sbalza come prima ma un po se e ettenuato ma lo fa ancora molto accentuato...

Il piattello lo montato dal verso giusto,il rallino in bronzo era OK non saprei proprio che fare

Chiedo il vostro aiuto...saluti a tutti

Inviato
Metti una 3 dischi e risolvi il problema.

:ciao:

bhe cosi certamente ma lo appena comprata questa frizione e nuova nuova...cmq oggi ho tirato il cavo al massimo ho aumentato la corsa della leva al massimo che si puo mettere..puo essere che si siano incollati i dischi?

Inviato
bhe cosi certamente ma lo appena comprata questa frizione e nuova nuova...cmq oggi ho tirato il cavo al massimo ho aumentato la corsa della leva al massimo che si puo mettere..puo essere che si siano incollati i dischi?

Io una volta montai una 4 dischi ma la buttai nel cassonetto dopo poco. La tiri slitta, la molli non stacca. E' un bel pò rognosa da registrare.

Inviato

e me l'ha conisgliata il mecanico...io avevo lettp 3 dischi ma non so perche mi son fatto abindolare..uffaaaaaaaaa e adesso mi ritrovo con una frizione nuova nuova che ingrando la prima se ne va a spasso da sola..

Inviato
secondo voi si possono essere incollati i dischi o cos'altro?

Se fossero incollati non dovrebbe staccare per niente, se ti fa l'effetto trascinamento in marcia vuol dire che non stacca bene.

Inviato
secondo voi si possono essere incollati i dischi o cos'altro?

ciao marco,come ti hanno già detto gli altri è proprio la 4 dischi che è così,anche la mia è nuova ma ho i tuoi stessi problemi...meglio quella a 3!:ciao: