buba2308 Inviato 21 luglio 2010 - 09:49 Share Inviato 21 luglio 2010 - 09:49 ciao a tutti, oggi dal sito della piaggio, dove si può monitorare la richiesta del certificato di origine, compare la dicitura: Richiesta evasa, lavoro concluso. - cosa vuol dire? che mi hanno spedito il certificato? - con cosa spediscono?con le poste? vi ringrazio Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 21 luglio 2010 - 14:31 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 14:31 RISOLTO mi ha chiamato la piaggio nel pomeriggio, e mi hanno detto che è stato spedito. tempo totale di attesa dal giorno della richiesta: 14 giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 luglio 2010 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:28 RISOLTO mi ha chiamato la piaggio nel pomeriggio, e mi hanno detto che è stato spedito. tempo totale di attesa dal giorno della richiesta: 14 giorni. Quindi la tempistica è sempre la stessa: 15-20 giorni. Anche se so di gente che ha aspettato mesi! Ritieniti fortunato! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 21 luglio 2010 - 17:31 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:31 son rimasto stupito anch'io! pensavo di aspettare molto di più. ma adesso spero che le poste non rallentino la consegna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 luglio 2010 - 17:57 Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:57 Quando era gratis ci mettevano moooooolto di meno, 4/5 giorni dalla richiesta!!! Ma quella era un altra Piaggio e ci veniva naturale chiamarla mamma Piaggio. Questa di oggi . . . più che definirla una battona che si paga anche le scorregge. . . non si può. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 luglio 2010 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2010 - 18:05 Quando era gratis ci mettevano moooooolto di meno, 4/5 giorni dalla richiesta!!! Ma quella era un altra Piaggio e ci veniva naturale chiamarla mamma Piaggio. Questa di oggi . . . più che definirla una battona che si paga anche le scorregge. . . non si può. Già, ma quella era la Piaggio di Giovannino Agnelli, non di Colaninno! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 21 luglio 2010 - 18:17 Share Inviato 21 luglio 2010 - 18:17 Già, ma quella era la Piaggio di Giovannino Agnelli, non di Colaninno! Ciao, Gino semplicemente un GRANDE UOMO, Giovannino, l'unico della famiglia Agelli degno del Nome che portava 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts