Administrators horusbird Inviato 8 giugno 2006 - 19:00 ADMIN Administrators Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:00 Dopo un breve consulto familiare, al 99% abbiamo deciso che nella settimana dal 23 al 29 luglio andando a Campomarino ci porteremo al seguito la Vespa (chiaramente nel solito Doblo') :wink: Quindi pensavamo che organizzandoci per tempo potremmo trovare il modo di incontrarci almeno con coloro che abitano in zona per una giornata in Vespa. In zona dovrebbero esserci il Signorhood, GiPiRat, Senatore, Luca e chi altro? Pensate che gli impegni vacanzieri e di lavoro permettano di passare una serata assieme? Magari potrebbe capitare anche Calabrone o siamo troppo lontani? Insomma noi saremo giu' per quella data, la Vespa pure.... quindi! :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 giugno 2006 - 19:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:08 Caro Marco, il tempo, per Aurora, finisce teoricamente il 28/07, quindi . . . ci sentiamo più in là. :wink: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 giugno 2006 - 19:15 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:15 Beh ci sentiremo telefonicamente almeno per gli auguri e le felicitazioni!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2006 - 21:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2006 - 21:28 Per me, non ci sono problemi. Per Luca, invece, penso di si. Purtroppo, lui fa il cuoco e, come è facile immaginare, in questo periodo gli sarebbe difficile muoversi. Comunque, fa un fischio. O vengo io o venite voi. Semplice, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 giugno 2006 - 07:40 Share Inviato 9 giugno 2006 - 07:40 Domenica 25 io mi azzarderò ad andare a Metaponto x il raduno nazionale Lambretta, con il LUI 50, (LUNA per la precisione) non so se mi seguirà nessuno. Siccome il LUI più di 50 kmh non fa, credo che partirò alle 4,30 del mattino per stare a Metaponto 4/5 ore dopo e avevo intenzione proprio di farmi la litoranea. Ti suoino verso le 5,30? O passo al ritorno verso le 19 o le 20? Se poi qualche vespista vuole venire a vedere che combinano i tubisti . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 giugno 2006 - 07:41 Share Inviato 9 giugno 2006 - 07:41 Cazz!!! Luglio non giugno . . . allora vemgo in vespa a trovarvi, se ritorno da Metaponto per tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 giugno 2006 - 09:43 Share Inviato 9 giugno 2006 - 09:43 forse in quel periodo inizieranno le mie ferie, dipende da quando le daranno a Daniela .... visto che io dovrei venire da quelle parti che c'ho una commissione da fare con Gianni, si potrebbe far coincidere però mi dovreste trovare una vespetta .... pensavo ad un T5 rosso, che mi pare stia parcheggiato dalle parti di "provincia di Lecce" ^__^ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 giugno 2006 - 09:55 Share Inviato 9 giugno 2006 - 09:55 Vedro' di venire con Giovanna (Quasi sicuro) Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 giugno 2006 - 10:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2006 - 10:58 forse in quel periodo inizieranno le mie ferie, dipende da quando le daranno a Daniela .... visto che io dovrei venire da quelle parti che c'ho una commissione da fare con Gianni, si potrebbe far coincidere però mi dovreste trovare una vespetta .... pensavo ad un T5 rosso, che mi pare stia parcheggiato dalle parti di "provincia di Lecce" ^__^ Maaaaaaaa, con chi stai parlandooo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 giugno 2006 - 11:11 Share Inviato 9 giugno 2006 - 11:11 Maaaaaaaa, con chi stai parlandooo? Secondo me ....con te!! Calabrone....!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 giugno 2006 - 12:35 Share Inviato 9 giugno 2006 - 12:35 No, il T5 rosso ha il manubrio ubriaco, perché non un 90 ss blu pavone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 giugno 2006 - 13:49 Share Inviato 9 giugno 2006 - 13:49 Maaaaaaaa, con chi stai parlandooo? Secondo me ....con te!! Calabrone....!!!!! si-si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts