peppuzzo7 Inviato 21 luglio 2010 - 16:56 Share Inviato 21 luglio 2010 - 16:56 Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile montare un qualche tipo di scarico diverso dal padellino su un p200e del '78 (dovrebbe avere il motore della rally se non sbaglio). Per essere chiari non voglio toccare assolutamente il motore perché va più che bene (se ne sono accorti anche gli "sceriffi" che mi hanno immortalato in pieni rettilineo...gran bella foto... nn scrivo la velocità perché non ci crederete mai , non ci credo nemmeno io). Quindi, è possibile trovare e montare uno scarico su un gt originale aumentando indifferentemente sia accelerazione, che velocità e coppia senza andare a toccare il gt? Grazie per l'aiuto :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 21 luglio 2010 - 17:28 Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:28 io monto una sito drugo, bella da morire, poco rumore e resa accettabile... su un 200 ti puoi permettere tutto, anche una bella simonini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppuzzo7 Inviato 21 luglio 2010 - 17:37 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:37 Ok grazie per la risposta...;-) Per quanto riguarda la simonini, come rumore com'è messa? Assomiglia all'originale? Adottare scarichi diversi dal padellino, senza modifiche al gt, può compromettere in qualche modo l'affidabilità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 21 luglio 2010 - 17:42 Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:42 no se viene adattata a dovere la carburazione... la simonini è bella casinara:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppuzzo7 Inviato 21 luglio 2010 - 17:51 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:51 mmm simonini...mi sto convincendo :mrgreen: Finisco di sfruttarti ormai, visto che ne sai, avendo raggiunto una velocità di punta di poco superiore ai 120 per la precisione 123,7 Km/h, con la siminoni guadagnerei più di accelerazione o allungo? P.S.: la vespa è originale, non credo che mio padre abbia cambiato qualcosa ai tempi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 21 luglio 2010 - 19:16 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:16 mmm simonini...mi sto convincendo :mrgreen: Finisco di sfruttarti ormai, visto che ne sai, avendo raggiunto una velocità di punta di poco superiore ai 120 per la precisione 123,7 Km/h, con la siminoni guadagnerei più di accelerazione o allungo? P.S.: la vespa è originale, non credo che mio padre abbia cambiato qualcosa ai tempi... Chiedi un pò meglio a tuo padre: forse qualcosa l'ha cambiato!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 21 luglio 2010 - 19:21 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:21 Chiedi un pò meglio a tuo padre: forse qualcosa l'ha cambiato!! :mrgreen: quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppuzzo7 Inviato 21 luglio 2010 - 21:45 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 21:45 dite di si? :roll: mannaggia a lui ...P.S.: credo che la velocità sia abbastanza sicura perché il rilevamento è stato fatto dall'autovelox-maledetto :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 luglio 2010 - 00:08 Share Inviato 22 luglio 2010 - 00:08 dite di si? :roll:mannaggia a lui ...P.S.: credo che la velocità sia abbastanza sicura perché il rilevamento è stato fatto dall'autovelox-maledetto :mogli: :risata::risata::risata::risata: Almeno te la sei messa la foto in formato poster nella tua camera?? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts