peppuzzo7 Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile montare un qualche tipo di scarico diverso dal padellino su un p200e del '78 (dovrebbe avere il motore della rally se non sbaglio). Per essere chiari non voglio toccare assolutamente il motore perché va più che bene (se ne sono accorti anche gli "sceriffi" che mi hanno immortalato in pieni rettilineo...gran bella foto... nn scrivo la velocità perché non ci crederete mai , non ci credo nemmeno io). Quindi, è possibile trovare e montare uno scarico su un gt originale aumentando indifferentemente sia accelerazione, che velocità e coppia senza andare a toccare il gt? Grazie per l'aiuto :-) 0 Cita
mugen_stumpo Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 io monto una sito drugo, bella da morire, poco rumore e resa accettabile... su un 200 ti puoi permettere tutto, anche una bella simonini 0 Cita
peppuzzo7 Inviato July 21, 2010 Autore Inviato July 21, 2010 Ok grazie per la risposta...;-) Per quanto riguarda la simonini, come rumore com'è messa? Assomiglia all'originale? Adottare scarichi diversi dal padellino, senza modifiche al gt, può compromettere in qualche modo l'affidabilità? 0 Cita
mugen_stumpo Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 no se viene adattata a dovere la carburazione... la simonini è bella casinara:orrore: 0 Cita
peppuzzo7 Inviato July 21, 2010 Autore Inviato July 21, 2010 mmm simonini...mi sto convincendo :mrgreen: Finisco di sfruttarti ormai, visto che ne sai, avendo raggiunto una velocità di punta di poco superiore ai 120 per la precisione 123,7 Km/h, con la siminoni guadagnerei più di accelerazione o allungo? P.S.: la vespa è originale, non credo che mio padre abbia cambiato qualcosa ai tempi... 0 Cita
FranKesco Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 mmm simonini...mi sto convincendo :mrgreen: Finisco di sfruttarti ormai, visto che ne sai, avendo raggiunto una velocità di punta di poco superiore ai 120 per la precisione 123,7 Km/h, con la siminoni guadagnerei più di accelerazione o allungo? P.S.: la vespa è originale, non credo che mio padre abbia cambiato qualcosa ai tempi... Chiedi un pò meglio a tuo padre: forse qualcosa l'ha cambiato!! :mrgreen: 0 Cita
marcots Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 Chiedi un pò meglio a tuo padre: forse qualcosa l'ha cambiato!! :mrgreen: quoto 0 Cita
peppuzzo7 Inviato July 21, 2010 Autore Inviato July 21, 2010 dite di si? :roll: mannaggia a lui ...P.S.: credo che la velocità sia abbastanza sicura perché il rilevamento è stato fatto dall'autovelox-maledetto :mogli: 0 Cita
Vespista46 Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 dite di si? :roll:mannaggia a lui ...P.S.: credo che la velocità sia abbastanza sicura perché il rilevamento è stato fatto dall'autovelox-maledetto :mogli: :risata::risata::risata::risata: Almeno te la sei messa la foto in formato poster nella tua camera?? :mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts