cicerone Inviato 21 luglio 2010 - 17:04 Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:04 Ciao a tutti! A quanti n/m tirate il dado che serra il tamburo posteriore al mozzo nel px my? Ho guardato sia sul manuale officina sia sulle coppie di serraggio, e da una parte c'è scritto 75-90 n/m e dall'altra 90-110 n/m...voi come fate? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 luglio 2010 - 17:22 Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:22 Fai una via di mezzo,mettila a 90,tanto poi c'è la coppiglia che ti porta via tutti i mali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 luglio 2010 - 17:29 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:29 Ciao a tutti!A quanti n/m tirate il dado che serra il tamburo posteriore al mozzo nel px my? Ho guardato sia sul manuale officina sia sulle coppie di serraggio, e da una parte c'è scritto 75-90 n/m e dall'altra 90-110 n/m...voi come fate? grazie! Se fai 90n/m non sbagli:mrgreen: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 21 luglio 2010 - 19:35 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:35 non vorrei dire cavolate ma non è che il primo valore è quello del dado castellato chiave 22 e il secondo di quello "normale" con tappo e coppiglia chiave da 24 del modello dopo '97?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 21 luglio 2010 - 21:42 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 21:42 Ciao a tutti! Grazie mille per le risposte....l'ho serrato dopo cena, diciamo con una forza a metà strada tra 90 e 110 e ora mi sembra tutto ok! Per ora ho rimesso la vecchia coppiglia, giusto per fare un centinaio di km, così poi da controllare nuovamente il serraggio e mettere poi una coppiglia nuova chiudendo così il tutto spero per un bel po'! Sulla differenza tra i due dadi onestamente non saprei: però se guardi la tabella coppie di serraggio nella sezione download credo (visto il disegno della vespa) che si riferisca al px mod. con freno a disco...lo stesso del manuale di officina presente nella stessa sezione....icmq operazione risolta e tutto ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.