mattew32 Inviato 21 luglio 2010 - 17:22 Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:22 mi chiedono l'omologazione delle varie parte della vespa una vnb5 per l'iscrizione nel registro storico e immatricolazione come veicolo storico come devo fare dove le trovo poi lo stop posteriore boooo aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 luglio 2010 - 17:55 Share Inviato 21 luglio 2010 - 17:55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 21 luglio 2010 - 18:09 Share Inviato 21 luglio 2010 - 18:09 incredibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 luglio 2010 - 18:35 Share Inviato 21 luglio 2010 - 18:35 mi chiedono l'omologazione delle varie parte della vespa una vnb5 per l'iscrizione nel registro storico e immatricolazione come veicolo storico come devo fare dove le trovo poi lo stop posteriore boooo aiutatemibenvenuto matte!!!!!il tuo esordio non è dei migliori spero che passata l'agitazione per la tua questione, possa presentarti in "Piazzetta" ed entrare con un po più di stile in questo bel forum. boooo aiutatemi Scheda tecnica di omologazione VNB per scompattare il file ti serve installare winrar che è come winzip Per il faro non so... Qualcuno sposti la discussione in sezioni più consone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 luglio 2010 - 09:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2010 - 09:17 mi chiedono l'omologazione delle varie parte della vespa una vnb5 per l'iscrizione nel registro storico e immatricolazione come veicolo storico come devo fare dove le trovo poi lo stop posteriore boooo aiutatemi Ma hai parlato con l'esaminatore del registro storico? FMI o ASI? Comunque, non c'è bisogno dei codici di omologazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattew32 Inviato 22 luglio 2010 - 10:14 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 10:14 ringrazio tutti x la collaborazione è che sono nuovo magari poi ho interpretato male il fatto che l'iscrizione fosse incompleta comunque vedro di informarmi direttamente dall'esaminatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 22 luglio 2010 - 10:22 Share Inviato 22 luglio 2010 - 10:22 mi chiedono l'omologazione delle varie parte della vespa una vnb5 per l'iscrizione nel registro storico e immatricolazione come veicolo storico come devo fare dove le trovo poi lo stop posteriore boooo aiutatemi Buongiorno, ciao, piacere di conoscervi, mi presento, mi chiamo, avrei bisogno, ciuccio, bestia... Piacere di conoscerti mattew, come dice giustamente Gio passa in piazzetta. Intanto benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts