lineagotica1945 Inviato 21 luglio 2010 - 19:15 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:15 da quando ho fatto mettere l'elicoil noto che la vespa ha difficoltà a mantenere il minimo, come se si ingolfasse. succede a motore freddo ma a volte anche a motore caldo, soprattutto quando sono fermo e metto la prima. io monto un dr180 con getti 105-160-be3 48/160 e candela ngk8. ho fatto la prova candela ed è nera, al minimo è bagnata. che sia la candela andata? spero solo non sia il paraolio lato frizione. ho notato che sul cerchio c'erano dei puntini neri che si disperdevano a raggi, non di olio "bagnato", come se fossero morchia... ah, dimenticavo. in accelerazione fa fatica a salire di giri, ho la vite post a 2,5 giri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 luglio 2010 - 19:23 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:23 da quando ho fatto mettere l'elicoil noto che la vespa ha difficoltà a mantenere il minimo, come se si ingolfasse. succede a motore freddo ma a volte anche a motore caldo, soprattutto quando sono fermo e metto la prima.io monto un dr180 con getti 105-160-be3 48/160 e candela ngk8. ho fatto la prova candela ed è nera, al minimo è bagnata. che sia la candela andata? spero solo non sia il paraolio lato frizione. ho notato che sul cerchio c'erano dei puntini neri che si disperdevano a raggi, non di olio "bagnato", come se fossero morchia... ah, dimenticavo. in accelerazione fa fatica a salire di giri, ho la vite post a 2,5 giri citando in prefazione la mia incompetenza sulle large, fosse un small ti direi che molto probabilmente hai la marmitta tappata o quasi.... se la tua small avesse l'accensione a puntine ti direi anche di stare alla larga da NGK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 21 luglio 2010 - 19:28 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:28 citando in prefazione la mia incompetenza sulle large, fosse un small ti direi che molto probabilmente hai la marmitta tappata o quasi....se la tua small avesse l'accensione a puntine ti direi anche di stare alla larga da NGK la marmitta è nuova, ha 2000 km, il px è un my del 2007 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 21 luglio 2010 - 19:29 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:29 ... come se si ingolfasse. ho fatto la prova candela ed è nera, al minimo è bagnata. che sia la candela andata? metti un'altra candela, magari champion o bosch e cerca di capire quel "bagnato" da dove arriva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 21 luglio 2010 - 19:31 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:31 metti un'altra candela, magari champion o bosch e cerca di capire quel "bagnato" da dove arriva. ora ho pulito il cerchio e vedo se si riforma. c'è da dire che avevo una bolla nel tubo dell'olio e ho fatto miscela nel serbatoio al 2% per togliere l'aria, magari ha spruzzato dalla marmitta perchè prima di fare miscela il cerchio era pulito. qual è il grado termico di una bosh corrispondente alla ngk8? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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