mett_mett Inviato 21 luglio 2010 - 20:22 Share Inviato 21 luglio 2010 - 20:22 ciao a tutti sono nuovo.ho un problema alla mia vespa 50r ora vi spiego è un problema di corrente la mia vespa senza candela da corrente anche se pare fiacca,e con la candela non fa la scintila e anche quando metto la mano non la da.ho sostituiti candela è uguale il probleme ce sempre cosa puo essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 luglio 2010 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2010 - 10:45 per ottenere una risposta é meglio spostare la dua domanda nella sezione più consona del forum: officina smallframe ...fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 luglio 2010 - 18:08 Share Inviato 25 luglio 2010 - 18:08 ciao a tutti sono nuovo.ho un problema alla mia vespa 50r ora vi spiego è un problema di corrente la mia vespa senza candela da corrente anche se pare fiacca,e con la candela non fa la scintila e anche quando metto la mano non la da.ho sostituiti candela è uguale il probleme ce sempre cosa puo essere? se la candela non la avvicini alla massa del telaio-motore la scintilla non la fa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts