bolix Inviato 21 luglio 2010 - 20:44 Share Inviato 21 luglio 2010 - 20:44 ciao a tutti! son passato oggi dal meccanico per vedere a che punto era la mia gs160... a quanto pare non fa scintilla... vorrei risalire al problema, partendo dalla bobina esterna perché effettivamente malconcia.. sto per fare l'ordine da sip, quale bobina mi consigliate di prendere? ho letto da qualche parte che è possibile montare quella del px e che dà meno problemi.. è vero? per info... è una gs senza batteria (versione per l'estero..) grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 luglio 2010 - 09:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2010 - 09:49 purtroppo è vero...dico purtroppo perchè la bobina originale in bachelite è molto bella, però è altrettanto inefficace, per non parlare delle pessime riproduzioni che fanno ora......ti conviene quindi montarne una più moderna con una staffa ad hoc.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 22 luglio 2010 - 12:43 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 12:43 purtroppo è vero...dico purtroppo perchè la bobina originale in bachelite è molto bella, però è altrettanto inefficace, per non parlare delle pessime riproduzioni che fanno ora......ti conviene quindi montarne una più moderna con una staffa ad hoc.... grazie mille per la pronta risposta! quindi questa potrebbe essere una candidata? Zündspule PIAGGIO V50/90/100/ grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 luglio 2010 - 09:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:07 si, o questa nera o l'omologa azzurra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 23 luglio 2010 - 11:41 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 11:41 perdona la mia ignoranza... ma qui c'è solo un cavo che esce, oltre alla pipetta... nel gs ne vanno attaccati due... dove lo piazzo il secondo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 luglio 2010 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2010 - 08:52 ..quello nero lo puoi collegare a massa, cioè sotto qualche vite di fissaggio della staffa o del coperchio ventola....l'altro, dopo averci messo il faston, lo puoi collegare alla bobina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 26 luglio 2010 - 11:06 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 11:06 ..quello nero lo puoi collegare a massa, cioè sotto qualche vite di fissaggio della staffa o del coperchio ventola....l'altro, dopo averci messo il faston, lo puoi collegare alla bobina... grazie mille!! proverò:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts