Andrea86 Inviato 22 luglio 2010 - 06:47 Share Inviato 22 luglio 2010 - 06:47 Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno sa qualcosa di qualche assicurazione contro il furto delle nostre bambine? Ormai sta diventato impossibile girare... Non vorrei comprarmi un frullatore per far si che non mi rubino la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 luglio 2010 - 06:54 Share Inviato 22 luglio 2010 - 06:54 ovviamente se aggiungi anche il furto e incendio il costo della polizza salirà sensibilmente. Chiedi alla tua assicurazione. Io quando vado in giro e capita di parcheggiarla rimango sempre nei paraggi e comunque la metto in punti dove sia sempre possibile tenere la situazione sotto controllo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 22 luglio 2010 - 07:01 Share Inviato 22 luglio 2010 - 07:01 Certo che si vive proprio male !!!!!!!!!! Io se posso la metto nei park custoditi a pagamento, almeno passeggio tranquillo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 22 luglio 2010 - 07:08 Share Inviato 22 luglio 2010 - 07:08 il problema è che se non è almeno iscritta ad un registro storico l'assicurazione ti risarcisce ben poco (ed anche iscritta non ti darà mai il valore di mercato), dov'è possibile io uso catena al palo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 22 luglio 2010 - 16:21 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 16:21 Ma infatti è questo il problema..... Le assicurazioni storiche agevolate non ti permettono l'assicurazione contro il furto, le altre lo fanno, ma ovviamente non essendo per loro un mezzo storico nell'eventualità di un furto te la considerano poco più di un ferrovecchio.... Non esiste qualche compagnia che la assicuri come un "bene"? Anche se l'assicurazione stradale la si fa da un'altra parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 22 luglio 2010 - 21:50 Share Inviato 22 luglio 2010 - 21:50 Come dicevano i PALI E DISPARI, la saldo alla cancellata :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts