Vai al contenuto

Assicurazione contro furto vespa

Andrea86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno sa qualcosa di qualche assicurazione contro il furto delle nostre bambine?

Ormai sta diventato impossibile girare... Non vorrei comprarmi un frullatore per far si che non mi rubino la vespa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente se aggiungi anche il furto e incendio il costo della polizza salirà sensibilmente. Chiedi alla tua assicurazione.

Io quando vado in giro e capita di parcheggiarla rimango sempre nei paraggi e comunque la metto in punti dove sia sempre possibile tenere la situazione sotto controllo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se non è almeno iscritta ad un registro storico l'assicurazione ti risarcisce ben poco (ed anche iscritta non ti darà mai il valore di mercato), dov'è possibile io uso catena al palo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è questo il problema..... Le assicurazioni storiche agevolate non ti permettono l'assicurazione contro il furto, le altre lo fanno, ma ovviamente non essendo per loro un mezzo storico nell'eventualità di un furto te la considerano poco più di un ferrovecchio....

Non esiste qualche compagnia che la assicuri come un "bene"? Anche se l'assicurazione stradale la si fa da un'altra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti