pakicit Inviato 30 agosto 2007 - 22:22 Share Inviato 30 agosto 2007 - 22:22 con la "gilda" è arrivata allo scadere dei 60 gg...poi all'agenzia Aci si erano dimentacati di chiamarci...... sai con 60 gg la pratica scivola sul fondo.....quando poi son andato a sollecitare "l'adesivo " è magicamente comparso!!!!!!!!!!!! ci vuole pazienza...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssimo78 Inviato 7 settembre 2007 - 12:33 Share Inviato 7 settembre 2007 - 12:33 Se ti interessa c'è un tizio che ha una serveta 200 dl è mi ha chiesto se gli trovo un PE200. premetto che la lambretta dell'avatar non è mia!!! detto questo il mio sogno è sempre stata la rally e solo ieri mi è stata riconsegnata dal meccanico (e che rally!!! a presto le foto) e l'attesa è stata ampiamente ripagata, ma devo dire che l'anno scorso ho comprato un dl150 indiano ne sono rimasto talmente entusiasta che ho già un ts1 in attesa dell'inverno. abituato alla vespa bisogna ammettere che la guidabilità mi ha impressionato. PS: la serveta 200 (jet) aveva il telaio dell'LI con manubrio e parafango sx, solo alcune avevano anche i cofani dell'sx, mentre la versione indiana era su base dl, quindi o il tuo amico ha una serveta jet o un dl200 sil (scooter indian limited) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 settembre 2007 - 14:48 Share Inviato 7 settembre 2007 - 14:48 Dice che è una serveta . . . se Enrico si decide lo scopriremo. E' meno affascinante di un DL 200 italiano ma a fine anni 70 inizio 80 erano quelle le uniche lambrette in vendita in Europa e le più simili alle italiane. E' vero la guidabilità è completamente diversa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 settembre 2007 - 07:36 Share Inviato 8 settembre 2007 - 07:36 Dice che è una serveta . . . se Enrico si decide lo scopriremo. E' meno affascinante di un DL 200 italiano ma a fine anni 70 inizio 80 erano quelle le uniche lambrette in vendita in Europa e le più simili alle italiane. E' vero la guidabilità è completamente diversa. Enrico è deciso... Quando mi passa il raffreddore possiamo andare... (mi accompagni, no?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 settembre 2007 - 08:24 Share Inviato 8 settembre 2007 - 08:24 Se vuoi, ma tanto lo conosci no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 settembre 2007 - 15:34 Autore Share Inviato 12 settembre 2007 - 15:34 Allora, la fascetta per il libretto, dopo quasi 2 mesi dal passaggio, anche se dopo 43 giorni dal foglio di via o Dtt 2119 0 non mi ricordo come si chiama, non è ancora arrivata. Ma comunque..........apettiamo i 60 dopo di chè, bhooooo, faccio un po di casino. Vorrei rimettere in moto la Lambretta. Sembra non essere bloccata, anche se il pistone che gira lo sento verso fine corsa della pedivella, spero di essermi spiegato. E' normale? Che operazioni posso fare per farla ripartire? Pulisco serbatoio, carburatore, candela nuova e dovrebbe annà? Se decido di fare il motore, da me, anche se qualcuno dovrà pur aiutarmi, quanto spenderei di pezzi? Un elenco di quelli che servono sarebbe gradito. Chi mi passa qualche scheda su cui trovare le giuste sigle del tipo, sempre per la 125 LI III, carburatore tipo, non so TA flkdjsikg, diametro pistone; nhfdhf ecc ecc? Infine, un motore Lambretta è uguale, simile, diverso, completamente opposto a quello di una Vespa? Esiste una guida tipo quella del Palli per i motori small? Grazie e scusate le molteplici domande. Forza Lambrettisti, datemi una mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 settembre 2007 - 18:40 Share Inviato 12 settembre 2007 - 18:40 Vai su scooterhelp, li trovi tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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