Vai al contenuto



Eeeeeeee..........2


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

con la "gilda" è arrivata allo scadere dei 60 gg...poi all'agenzia Aci si erano dimentacati di chiamarci......

sai con 60 gg la pratica scivola sul fondo.....quando poi son andato a sollecitare "l'adesivo " è magicamente comparso!!!!!!!!!!!!

ci vuole pazienza......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se ti interessa c'è un tizio che ha una serveta 200 dl è mi ha chiesto se gli trovo un PE200.

 

premetto che la lambretta dell'avatar non è mia!!! detto questo il mio sogno è sempre stata la rally e solo ieri mi è stata riconsegnata dal meccanico (e che rally!!! a presto le foto) e l'attesa è stata ampiamente ripagata, ma devo dire che l'anno scorso ho comprato un dl150 indiano ne sono rimasto talmente entusiasta che ho già un ts1 in attesa dell'inverno. :sbav: abituato alla vespa bisogna ammettere che la guidabilità mi ha impressionato.

 

PS: la serveta 200 (jet) aveva il telaio dell'LI con manubrio e parafango sx, solo alcune avevano anche i cofani dell'sx, mentre la versione indiana era su base dl, quindi o il tuo amico ha una serveta jet o un dl200 sil (scooter indian limited)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che è una serveta . . . se Enrico si decide lo scopriremo.

E' meno affascinante di un DL 200 italiano ma a fine anni 70 inizio 80 erano quelle le uniche lambrette in vendita in Europa e le più simili alle italiane.

 

 

E' vero la guidabilità è completamente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che è una serveta . . . se Enrico si decide lo scopriremo.

E' meno affascinante di un DL 200 italiano ma a fine anni 70 inizio 80 erano quelle le uniche lambrette in vendita in Europa e le più simili alle italiane.

 

 

E' vero la guidabilità è completamente diversa.

 

Enrico è deciso...

Quando mi passa il raffreddore possiamo andare... (mi accompagni, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la fascetta per il libretto, dopo quasi 2 mesi dal passaggio, anche se dopo 43 giorni dal foglio di via o Dtt 2119 0 non mi ricordo come si chiama, non è ancora arrivata. Ma comunque..........apettiamo i 60 dopo di chè, bhooooo, faccio un po di casino.

 

 

Vorrei rimettere in moto la Lambretta.

Sembra non essere bloccata, anche se il pistone che gira lo sento verso fine corsa della pedivella, spero di essermi spiegato.

 

E' normale?

 

Che operazioni posso fare per farla ripartire?

 

Pulisco serbatoio, carburatore, candela nuova e dovrebbe annà?

 

Se decido di fare il motore, da me, anche se qualcuno dovrà pur aiutarmi, quanto spenderei di pezzi?

Un elenco di quelli che servono sarebbe gradito.

 

Chi mi passa qualche scheda su cui trovare le giuste sigle del tipo, sempre per la 125 LI III, carburatore tipo, non so TA flkdjsikg, diametro pistone; nhfdhf ecc ecc?

 

Infine, un motore Lambretta è uguale, simile, diverso, completamente opposto a quello di una Vespa?

 

Esiste una guida tipo quella del Palli per i motori small?

 

Grazie e scusate le molteplici domande.

 

Forza Lambrettisti, datemi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...