PaSqualo Inviato 26 luglio 2007 - 22:12 Autore Share Inviato 26 luglio 2007 - 22:12 Pasquà sto prefisso lo hai guardato? Si Gianni, non ci ho dato più importanza perchè trattasi di LI3. Comunque questa sera al Club un amico mi ha detto che un suo amico la prenderebbe e che è disposto a spendere qualcosa in più ai 1000 soldoni oltre al passaggio naturalmente. Ed io...................................................... .....................ho detto di NO. Per ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 luglio 2007 - 22:20 Share Inviato 26 luglio 2007 - 22:20 Fatto bene, sistemala che non te ne pentirai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 luglio 2007 - 22:29 Autore Share Inviato 26 luglio 2007 - 22:29 Ecco, il fatto di sistemarla, ancora non mi è entrato nel sangue. Vuoi perchè non ne sono attratto, vuoi perchè in realtà non la conosco. Per ora non me la sento proprio. Se avessi avuto una Vespa, avrei già iniziato. Forse devo ancora affezionarmi. Bhooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 luglio 2007 - 22:33 Share Inviato 26 luglio 2007 - 22:33 Guarda che son peggio delle vespe, nel senso che una tira l'altra. Io me ne ritrovo già 5. Se ti piace il restauro in genere, cambiare e conoscere l'unica vera rivale della vespa in tutte le sue caratteristiche e differenze progettuali e costruttive . . . è intrigante. Pur restando convinto che la lambretta esiste per dimostrare la superiorità della vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialista Inviato 27 luglio 2007 - 06:47 Share Inviato 27 luglio 2007 - 06:47 Questa frase mi piace.....La Lambretta esiste solo per dimostrare la superiorità della Vespa...Bella bella bella.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 27 luglio 2007 - 18:12 Share Inviato 27 luglio 2007 - 18:12 Trattasi di terza serie, prima versione (1963), la distingui dalla versione successiva, perchè sprovvista dell'anello cromato appena sotto al manubrio. il colore originale è azzurro acquamarina. ciao Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 luglio 2007 - 18:27 Share Inviato 27 luglio 2007 - 18:27 Lo stemma sul copriclaxon però è del tipo post 68. L'avranno cambiato? Controlla qui con il numero di telaio. http://www.britishlambrettaarchive.co.uk/productssimple4.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 luglio 2007 - 22:13 Autore Share Inviato 27 luglio 2007 - 22:13 1963: 051,478 - 101,942 Copia incolla dell'anno e dell'inizio e fine produzione in base al numero di telaio. E' del 1963 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 luglio 2007 - 09:39 Share Inviato 28 luglio 2007 - 09:39 Bravo Pasquà, hai avuto Ma la Lambretta è più lunga della Vespa, per le gare di lentezza ti servirà una gamba più lunga............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 luglio 2007 - 11:49 Autore Share Inviato 28 luglio 2007 - 11:49 Bravo Pasquà, hai avuto Ma la Lambretta è più lunga della Vespa, per le gare di lentezza ti servirà una gamba più lunga............. Ma dubito che mi vediate mai con la Lambretta, soprattutto in Raduni Vespa. Fidati.......... Poi sai, non si sa mai......................il tempo a volte fa brutti scherzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 luglio 2007 - 10:54 Autore Share Inviato 30 luglio 2007 - 10:54 Non che sia arrivato il momento, non so nemmeno se arriverà, ma tanto per curiosità, se mai decidessi di scambiarla con una Vespa, che modello potrei chiedere in cambio? Pari condizioni burocratiche ovviamente, almeno quelle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 luglio 2007 - 11:31 Share Inviato 30 luglio 2007 - 11:31 Per parlare di concorrenti dirette di quel modello puoi vedere tra VNB e GT, ma al momento le vespe quotano di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 luglio 2007 - 19:10 Share Inviato 30 luglio 2007 - 19:10 Anton, perchè non te la sistemi. Guarda su cosa sto sudando io http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?sc=1&addtype=local 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 31 luglio 2007 - 08:25 Autore Share Inviato 31 luglio 2007 - 08:25 Stai verniciando tu? Vorrei farlo anch'io, ma non conosco la Lambretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 agosto 2007 - 19:32 Share Inviato 2 agosto 2007 - 19:32 Yes of course!!! Due anni fà nemmeno io conoscevo le lambrette, questo è il bello!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 agosto 2007 - 06:24 Share Inviato 3 agosto 2007 - 06:24 Yes of course!!! Due anni fà nemmeno io conoscevo le lambrette, questo è il bello!!! Affascinato dai tubi....bah! Solo se ci fosse una 200 macchia nera.....forse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 agosto 2007 - 08:08 Autore Share Inviato 3 agosto 2007 - 08:08 Solo se ci fosse una 200 macchia nera.....forse... Ed io che ero convinto che volessi scambiare la tua 200 Rally con la mia LI III 125. Ma se vedi quanto è bella..................... Fossi in te un pensierino lo farei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 agosto 2007 - 08:17 Share Inviato 3 agosto 2007 - 08:17 Tutti a cercare ste cazzo di 200 dl . . . poi ci si lamenta che chiedono oltre 7000 euro per modelli da restaurare. Enrì ti vorrei ricordare che il tubo tu lo avevi prima di me e l'hai tenuto fermo in garage per anni. Dopo quello che ti era costato in restauro . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 agosto 2007 - 16:45 Share Inviato 3 agosto 2007 - 16:45 Tutti a cercare ste cazzo di 200 dl . . . poi ci si lamenta che chiedono oltre 7000 euro per modelli da restaurare.Enrì ti vorrei ricordare che il tubo tu lo avevi prima di me e l'hai tenuto fermo in garage per anni. Dopo quello che ti era costato in restauro . . . Infatti!! Ho avuto tutto il tempo per pentirmene, e dopo l'ennesima carognata (il surriscaldamento del freno anteriore...)ho deciso di disfarmene... E comunque non ci ho rimesso nulla.. La 200 DL è bella e ammemepiace.... Naturalmente non mi abbasserò mai e poi mai a tali vessazioni sul costo...Sono come i cinesi, fermi sulla sponda del fiume...attendo. Salut. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 agosto 2007 - 16:49 Share Inviato 3 agosto 2007 - 16:49 Se ti interessa c'è un tizio che ha una serveta 200 dl è mi ha chiesto se gli trovo un PE200. Tu hai un PE200 fermo in garage . . .E anche se serveta un 200dl . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 agosto 2007 - 17:08 Share Inviato 3 agosto 2007 - 17:08 Parliamone...live. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 agosto 2007 - 09:13 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 09:13 Ieri, ora di pranzo, rientrando a casa, trovo la raccomandata dell'agenzia di pratiche presso cui abbiam fatto il passaggio. CDP ok, foglio complementare originale, foglio di via (TT 2119). Niente fascetta della motorizzazione con i miei dati, quella da apporre sul libretto. Ieri sera durante la mostra chiamo l'agenzia e chiedo informazioni. Mi spiega che trattandosi di libretto tipo vecchio, ci vogliono 60 giorni di tempo prima di ottenere la striscetta e che non appena l'avrebbe ricevuta me l'avrebbe spedita. Possibile???? Mica è il primo passaggio che faccio con i libretti vecchi. Ho aspettato al massimo 10 giorni. Ma la motorizzazione a Taranto funziona????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 agosto 2007 - 09:18 Share Inviato 7 agosto 2007 - 09:18 la pecetta da mettere sul libretto, in presenza di cdp, deve essere stampata dalla motorizzazione, quindi adesso deve fare un'altra trafila. cmq dicono 60gg per sicurezza, magari è pronta dopo 2gg (è successo a me) ma loro si cautelano .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 agosto 2007 - 09:27 Autore Share Inviato 7 agosto 2007 - 09:27 Perfetto. Grazie Francè. Sapevo della motorizzazione e di altra trafila, ma dato che non mi era mai successo o meglio, dato che nessuno mi aveva mai parlato dei 60 giorni, credevo ci fosse qualche anomalia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 agosto 2007 - 10:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 10:11 60 giorni sono il termine massimo per il disbrigo di una pratica del genere e quindi la scadenza temporale che viene segnalata per non sentirsi chiedere "è arrivata?" ogni pochi giorni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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