Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

visto che siamo in epoca di viaggi ho pensato di pubblicare un po di foto del viaggio fatto l'anno scorso nel nel sud della Francia.

Due dati generali:

partenza da Pinerolo arrivo a Perpignan attraversando l'entroterra Francese e ritorno lungo la costa fino a Cannes per poi tornare dal colle della Maddalena.

Chilometri percorsi 1900

IMGP1312.jpg

DSC_5987.jpg

DSC_6056.jpg

IMGP1442.jpg

DSC_6159.jpg

DSC_6228.jpg

DSC_6289.jpg

DSC_6290.jpg

IMGP1618.jpg

IMGP1692.jpg

Inviato

ora mi vuoi far credere che hai convinto a far partire la tua ragazza con solo un bauletto posteriore e la tenda? no dico...

:mrgreen:

( bravi! )

Inviato
ora mi vuoi far credere che hai convinto a far partire la tua ragazza con solo un bauletto posteriore e la tenda? no dico...

:mrgreen:

( bravi! )

Nel sacco davanti, incredibile ma vero, c'erano tenda, sacchi a pelo, materassini e pure le maschere da sub con tanto di tubo.

Era un bagaglio quasi full optional:lol:

Inviato
1900km in quanti giorni? :-)

In tutto 10 ma per 3 giorni non ci siamo mossi dalla Corniche dell'esterel, giusto pochi km per cambiare spiaggia.

In pratica abbiamo fatto circa 850km in 3 giorni per andare a Perpignan, poi in due giorni fino alla costa azzurra e in altri due giorni siamo tornati a casa.

Ce la siamo pressa abbastanza comodo, fermandoci a visitare quasi tutti i paesini che incontravamo per strada

Inviato
e come mai non siete passati dal col di tenda?

Per due motivi principali:

- non avevamo mai fatto il colle della Maddalena mentre il tenda s', ma non in vespa;

- volevamo passare da Digne per vedere una famosa parete con le ammoniti fossili;

DSC_6420.jpg