ruxt Inviato 22 luglio 2010 - 12:11 Share Inviato 22 luglio 2010 - 12:11 Salve come avete letto in alcuni dei miei post, sto ristrutturando una et3, dal database del telaio mi trovo questo: Al telaio: VMB1T numero 1298## corrisponde Modello: Vespa ET3 125 Anno: 1981 Motore tipo: VMB1M Esemplari prodotti nell'anno: 29658 Detto questo vi espongo il problema, ho fatto una ricerca dalla polizia, e risulta con questo numero di telaio un ciclomotore vespa rubato nel 1976, quindi ampiamente prima dell'anno di produzione della mia vespa... Siccome dobbiamo rifare tutta la pratica per targarla in quanto non abbiamo niente, posso incorrere in spiacevoli sorprese? Grazie dell'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 luglio 2010 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2010 - 18:12 Salve come avete letto in alcuni dei miei post, sto ristrutturando una et3, dal database del telaio mi trovo questo: Al telaio: VMB1T numero 1298## corrisponde Modello: Vespa ET3 125 Anno: 1981 Motore tipo: VMB1M Esemplari prodotti nell'anno: 29658 Detto questo vi espongo il problema, ho fatto una ricerca dalla polizia, e risulta con questo numero di telaio un ciclomotore vespa rubato nel 1976, quindi ampiamente prima dell'anno di produzione della mia vespa... Siccome dobbiamo rifare tutta la pratica per targarla in quanto non abbiamo niente, posso incorrere in spiacevoli sorprese? Grazie dell'aiuto. No, perché la tua vespa NON è un ciclomotore, ma una moto di 125cc. che era iscritta al PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts