p@rtenopeo Inviato 25 luglio 2007 - 08:52 Share Inviato 25 luglio 2007 - 08:52 Salve di nuovo.... ...Come precedentemente scritto in altri post ho una PX ARCOBALENO con motore olympia 177, stavo cercando di regolare al meglio la carburazione (ho cambiato il getto max a 107)... ...Volevo un consiglio su come regolare le due viti del carburatore, quella sulla sinistra (x ora ce l'ho a 2 giri da tutto chiuso) e quella alta sulla destra (che ho regolato ad orecchio...)... Secondo me cosi' com'e' il motore fa un po troppo rumore quando inizio ad accelerare...(per poi attenuarsi).... Grazie P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 luglio 2007 - 10:13 ADMIN Administrators Share Inviato 25 luglio 2007 - 10:13 Piu' che il rumore a mio avviso devi guardare come va la Vespa e come sporca la candela no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 25 luglio 2007 - 17:05 Share Inviato 25 luglio 2007 - 17:05 e soprattutto il minimo: deve essere leggermente più alto a caldo e dopo una tirata non deve rimanere su di giri o al contrario affogare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts