Vai al contenuto


Opinioni Proma a cannone


Special Dave
 Share

Recommended Posts

io ho il cannone polini,che più meno è la solita cosa

fa un bel casotto,in paragone a una proma ad esempio è molto più ''corposo'' e metallico,

io ho riscontrato migloramenti ai medi,e l'allungo pari pari alla polini a banana

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il cannone polini,che più meno è la solita cosa

fa un bel casotto,in paragone a una proma ad esempio è molto più ''corposo'' e metallico,

io ho riscontrato migloramenti ai medi,e l'allungo pari pari alla polini a banana

 

:ciao:

Perciò conviene prendere una normalissima polini a banana che fa meno rumore ed ha le stesse prestazioni?

Ne ho trovata una a 20 euro + SS ed il prezzo mi faceva gola..

Link al commento
Condividi su altri siti

senti

io a quel prezzo la prenderei,se poi non ti aggrada la rivendi,

poi calcola che il rumore varia da come stanno conciate le paratie interne del silenziatore,magari la tua fa meno rumore della mia...o di più :roll:

 

per quanto riguarda le prestazioni,io ti ho descritto gli effetti con un 75 e un 19 di carburatore,

se hai un 130 probabile tu vada meglio con una proma o una polini classicona,

 

esteticamente il cannone a mio avviso è stupendo,sicuramente più bello di una banale banana,detto ciò

 

vedi tu

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti

io a quel prezzo la prenderei,se poi non ti aggrada la rivendi,

poi calcola che il rumore varia da come stanno conciate le paratie interne del silenziatore,magari la tua fa meno rumore della mia...o di più :roll:

 

per quanto riguarda le prestazioni,io ti ho descritto gli effetti con un 75 e un 19 di carburatore,

se hai un 130 probabile tu vada meglio con una proma o una polini classicona,

 

esteticamente il cannone a mio avviso è stupendo,sicuramente più bello di una banale banana,detto ciò

 

vedi tu

 

:ciao:

Gentilissimo :Ave_2:

L'ultima cosa,posto 2 foto dove si vede com'è messa così mi sapete consigliare. Io ho un 85DR lavorato con 19/19 perciò farà qualcosina in più

Ps:Monta su una Special?

IMG0033A.jpg

IMG0035A.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio,ma è veramente una proma a cannone? Io tutte quelle che ho visto su internet uscivano sulla destra ed avevano il terminale diverso..:mah: Il tipo mi ha detto che il silenziatore si può rimuovere e pulirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...