Special Dave Inviato 22 luglio 2010 - 16:58 Share Inviato 22 luglio 2010 - 16:58 Qualcuno ha qualche esperienza con questa marmitta? Migliora molto gli alti? Il rumore è quasi scontato che sia abbastanza forte Grazie a tutti, Dave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 22 luglio 2010 - 17:01 Share Inviato 22 luglio 2010 - 17:01 io ho il cannone polini,che più meno è la solita cosa fa un bel casotto,in paragone a una proma ad esempio è molto più ''corposo'' e metallico, io ho riscontrato migloramenti ai medi,e l'allungo pari pari alla polini a banana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 luglio 2010 - 17:06 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 17:06 io ho il cannone polini,che più meno è la solita cosafa un bel casotto,in paragone a una proma ad esempio è molto più ''corposo'' e metallico, io ho riscontrato migloramenti ai medi,e l'allungo pari pari alla polini a banana Perciò conviene prendere una normalissima polini a banana che fa meno rumore ed ha le stesse prestazioni? Ne ho trovata una a 20 euro + SS ed il prezzo mi faceva gola.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 22 luglio 2010 - 17:35 Share Inviato 22 luglio 2010 - 17:35 senti io a quel prezzo la prenderei,se poi non ti aggrada la rivendi, poi calcola che il rumore varia da come stanno conciate le paratie interne del silenziatore,magari la tua fa meno rumore della mia...o di più per quanto riguarda le prestazioni,io ti ho descritto gli effetti con un 75 e un 19 di carburatore, se hai un 130 probabile tu vada meglio con una proma o una polini classicona, esteticamente il cannone a mio avviso è stupendo,sicuramente più bello di una banale banana,detto ciò vedi tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 luglio 2010 - 17:46 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 17:46 sentiio a quel prezzo la prenderei,se poi non ti aggrada la rivendi, poi calcola che il rumore varia da come stanno conciate le paratie interne del silenziatore,magari la tua fa meno rumore della mia...o di più per quanto riguarda le prestazioni,io ti ho descritto gli effetti con un 75 e un 19 di carburatore, se hai un 130 probabile tu vada meglio con una proma o una polini classicona, esteticamente il cannone a mio avviso è stupendo,sicuramente più bello di una banale banana,detto ciò vedi tu Gentilissimo L'ultima cosa,posto 2 foto dove si vede com'è messa così mi sapete consigliare. Io ho un 85DR lavorato con 19/19 perciò farà qualcosina in più Ps:Monta su una Special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 23 luglio 2010 - 10:33 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 10:33 Mi è venuto un dubbio,ma è veramente una proma a cannone? Io tutte quelle che ho visto su internet uscivano sulla destra ed avevano il terminale diverso.. Il tipo mi ha detto che il silenziatore si può rimuovere e pulirlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagol Inviato 24 luglio 2010 - 15:50 Share Inviato 24 luglio 2010 - 15:50 potrebbe essere per pk? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 24 luglio 2010 - 16:25 Share Inviato 24 luglio 2010 - 16:25 potrebbe essere per pk? :quote:Quoto e aggiungo pk125. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 25 luglio 2010 - 13:28 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 13:28 :quote:Quotoe aggiungo pk125. Grazie a tutti e 2,infatti non l'ho presa perchè mi sono reso conto che non è quella che voglio. Quella in foto è una proma a serpentone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts