Stejkd Inviato 22 luglio 2010 - 17:32 Share Inviato 22 luglio 2010 - 17:32 Ciao a tutti, volevo sapere quale fosse la migliore frizione per PX, intendo quella rinforzata 4 dischi e 6 molle. Penso che questa sia buona Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Frizioni - FRIZIONE 4 DISCHI MALOSSI COMPLETA DI 6 MOLLE RINFORZATE VESPA PX 80 - 125 - 150 ma ne conoscete di migliori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 22 luglio 2010 - 17:54 Share Inviato 22 luglio 2010 - 17:54 ehhhm quella non è la frizione, ma solo i dischi e le molle. ovvio che in generale esiste di meglio e sempre meglio, devi solo capire cosa serve a te, che motore hai e come ti piace guidare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stejkd Inviato 22 luglio 2010 - 18:04 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 18:04 ehhhm quella non è la frizione, ma solo i dischi e le molle. ovvio che in generale esiste di meglio e sempre meglio, devi solo capire cosa serve a te, che motore hai e come ti piace guidare. Lo so che sono i dischi e le molle......era tanto per capirci.... Comunque era per capire la qualità...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 22 luglio 2010 - 18:16 Share Inviato 22 luglio 2010 - 18:16 vabbè ma se leggo quale fosse la migliore frizione per PX, intendo quella rinforzata 4 dischi e 6 molle io penso che per rinforzata tu intenda le campana e per frizione non i dischi! comunque, i dischi malossi lessi tempo fa che non erano la fine del mondo, così come le molle..io mi trovo bene con le pinasco, per quello che può cambiare in un set di molle..certamente 4 dischi molto meglio che tre.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 22 luglio 2010 - 19:06 Share Inviato 22 luglio 2010 - 19:06 ci sono pure quelli in carbonio... duepercento.com ma non so quanto valga la pena spendere 30 euro per un paio di dischi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts