highlander Inviato 22 luglio 2010 - 10:06 Share Inviato 22 luglio 2010 - 10:06 salve a tutti... avrei un probblema... la mia vespa fa molto fumo.... può essere la rottura di un paraolio del cambio..? spostato da altro post dove c'entrava come l'aceto balsamico sui maccheroni ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 luglio 2010 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2010 - 10:10 sì, paraolio lato frizione....purtroppo si deve aprire il motore in due.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietrocontinello Inviato 22 luglio 2010 - 18:19 Share Inviato 22 luglio 2010 - 18:19 ciao a tutti, ho notato che la mia px 125 E zoppicava e il meccanico mi ha detto che poteva essere un problema elettrico, poi ha messo dell'olio nel cambio e ha notato che usciva molto fumodalla marmitta. il fumo era bianco e mi ha detto che forse era dovuto alla rottura del paraolio dal lato del cambio Domanda:che problema potrebbe avere, secondo voi, la mia vespa? :Ave_2: vi ringrazio e aspetto risposte =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 luglio 2010 - 18:37 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 18:37 cmq, da quello che ci hai detto, non abbiamo la palla di vetro, sembrebbe che il tuo meccanico abbia pienamente ragione, oltretutto ha fatto la prova giusta puoi provare a farne un'altra, metti in moto, togli il tappo di carico dell'olio e accelerando, poco, prova a vedere se sfiata da sto tappo se lo fa hai la conferma definitiva p.s. bentrovato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietrocontinello Inviato 22 luglio 2010 - 19:37 Share Inviato 22 luglio 2010 - 19:37 Ti ringrazio per il consiglio, (Spero che la riparazionne non sia molto costosa) e sopratutto non abbia causato altri danni.un saluto dalla Sardegna a tutti, ciao.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts