todd Inviato 22 luglio 2010 - 22:46 Share Inviato 22 luglio 2010 - 22:46 Il mio px arcobaleno ha il sellone originale ma per i lunghi tragitti (che mi piace fare) fa male alle chiappette, a me e alla mia ragazza... a me fa anche venire il mal di schiena se ci sto più di un'ora sopra. Come ergonomia non ci siamo proprio. COsa metto? una sella piaggio millenium marca spam? La sella dellla lml star? oppure? Oggi sono andato a trovare un amico che ha la star, e ce l'ha da marzo 2010, mi sono fatto un giro e già si è schiacciata la spugna?!?!?!? credo che quella della spam sia molto meglio. Grazie, accetto consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 luglio 2010 - 23:24 Share Inviato 22 luglio 2010 - 23:24 Io ho una sella "Dieffe" per PX Millennium e mi trovo verameeeeente bene!! Super comoda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 23 luglio 2010 - 00:35 Share Inviato 23 luglio 2010 - 00:35 se vuoi una sella comoda rinuncia ad andare in vespa e comprati un bmw gs..... se posso consigliarti,per i lunghi tratti usate una fascia lombare che aiuta molto a sostenere il busto (anche se non risolve del tutto). per la sella, la sella "king&queen" è moooolto comoda per il guidatore.....meno per il passeggero. la trovi anche da tonazzo volendo. secondo me è orribile,ma son gusti. poi c'è la yankee che non è sicuramente più comoda della classica sella px. la camel non l'ho mai provata e non comprerei quella della lml star perchè son fissato che non mi aggradano le vespe senza marchio piaggio. la meno peggio secondo me è la sellona del px serie arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 23 luglio 2010 - 05:59 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 05:59 se vuoi una sella comoda rinuncia ad andare in vespa e comprati un bmw gs..... quella dieffe ho letto su un'altro topic che è buona ma...su ebay non c'è, sarà dura chiederla al rivenditore.... ci devo provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 luglio 2010 - 07:34 Share Inviato 23 luglio 2010 - 07:34 Vai di sella Dieffe, ce l'ho ed è molto più comoda di quella originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 luglio 2010 - 07:38 Share Inviato 23 luglio 2010 - 07:38 quella dieffe ho letto su un'altro topic che è buona ma...su ebay non c'è, sarà dura chiederla al rivenditore.... ci devo provare Io l'ho presa dal mio ricambista, quindi non vedo perchè dovrebbe essere difficile dal trovare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 23 luglio 2010 - 13:12 Share Inviato 23 luglio 2010 - 13:12 Io ho montato la king&queen e devo dirti che è molto comoda. Chiaramente poi subentra l'aspetto visivo. A me piace molto contrariamente al parere di MimminoAlbe.Come ha detto Lui è una questione di gusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 23 luglio 2010 - 22:31 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 22:31 ok, dieffe! spero di trovarla presta. Sul sito non ho trovato niente se non sellini per bici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 23 luglio 2010 - 22:45 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 22:45 ho trovato il sito, avevo sbagliato link, ho trovato la sella p0230 (che mi piace) e la sella modello "napoli" Voi avete la p0230?? Poi mi riferisco a chi ce l'ha...quanto l'avete pagata? ecopelle nero lucido si può avere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleVespa150 Inviato 24 luglio 2010 - 05:45 Share Inviato 24 luglio 2010 - 05:45 Prova un pò a vedre questa: SELLA VESPA PX TUTTI I TIPI FORMIDABILE PER VIAGGIARE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 24 luglio 2010 - 21:49 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 21:49 interessante ma antiestetica, è ottima come seconda sella. Mi serve la prima sella! Quella che ho fa venire il mal di schiena anche in città...poi si pensa a quella da viaggio. Grazie comunque segnalazione molto gradita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 24 luglio 2010 - 22:30 Share Inviato 24 luglio 2010 - 22:30 se non erro la sella linkata da alevespa150 è proprio la king&queen (non originale) di cui parlavo io..... esteticamente la vedi come me.....invec per comodità del giodatore è ottimale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 25 luglio 2010 - 06:53 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 06:53 mi sono messo il link nei "preferiti" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 25 luglio 2010 - 22:07 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 22:07 scusate ragazzi, aiutatemi a capire se è in commercio ancora e se è buona, oggi ho visto a trani mentre passeggiavo 2 vespe px vicino, una aveva la targa "af" tipo nuovo e l'altra aveva i bordi blu della targa europea del 1999, avevano un sellone nero senza molle, in ecopelle lucido, scritta piaggio stapata sul retro. A differenza del millenium non è grigio opaco, sembra più gonfio,non ha la cinghietta centrale. L'ho toccato il sellone e anche se una vespa sembrava molto usata, il sellone usurato ma ancora "tosto". Avete capito che sella è? è buona? e il costo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts