Flavio Inviato 23 luglio 2010 - 09:18 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:18 e tu non ci vai solo perchè non ti piace seguire la moda vero??? Ricordo che quando ero giovane (almeno 25-30 anni fa...) la vacanza "figa" era andare a Capo Nord in macchina. Adesso, a giudicare dalla lettura dei vari forum vespistici, mi pare che sia tornata la moda di andarci in Vespa. L'unica persona che c'è stata in Vespa e che mi sento di menzionare è ovviamente Mirko, registrato su VOL come celestina67, detto anche cele (ma quello vero...) che fece il viaggetto (passando da Francia e Portogallo ) nel 2002 (se non sbaglio). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 luglio 2010 - 09:21 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:21 ho rivisto la foto ... ma lui sembra proprio essere in corsia di sorpasso, è vicino al guarda rail. Cmq non mi interessa, non voglio fare qui un processo ad una infrazione stradale e tanto meno a cicalone, è andata come è andata e non si capisce perché il fatto susciti questo clamore. Forse la particolarità è soltanto data dalle corna sulla vespa ... meno male che non hanno visto quello che combinano i vari customisti esasperati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 luglio 2010 - 09:23 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:23 Forse la particolarità è soltanto data dalle corna sulla vespa ... Beh, direi che la particolarità della notizia è data dal fatto che lo qualificano come "carabiniere"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 luglio 2010 - 09:24 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:24 non sapeva di essere anche su TGCOM!!! :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 luglio 2010 - 09:27 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:27 su AlVolante di agosto 2010 (pag. 85) ho visto che le sanzioni per chi supera da 1 a 30 km/h il limite in autostrada vanno da 15 a 165 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 luglio 2010 - 09:35 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:35 su AlVolante di agosto 2010 (pag. 85) ho visto che le sanzioni per chi supera da 1 a 30 km/h il limite in autostrada vanno da 15 a 165 €. aho!!! non stava in Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 luglio 2010 - 09:38 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:38 su AlVolante di agosto 2010 (pag. 85) ho visto che le sanzioni per chi supera da 1 a 30 km/h il limite in autostrada vanno da 15 a 165 €. aho!!! non stava in Italia Giusta osservazione; completo quanto scritto sopra: su AlVolante di agosto 2010 (pag. 85) ho visto che IN GERMANIA le sanzioni per chi supera da 1 a 30 km/h il limite in autostrada vanno da 15 a 165 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 luglio 2010 - 09:41 Share Inviato 23 luglio 2010 - 09:41 ah, allora adesso che sei stato "preciso" ne possiamo discutere sembra che lui superasse il limite di 26kmh, se ho capito bene gli è costato 90 neuri diciamo che se vanno in proporzione gli è pure andata bene ... O_o 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 luglio 2010 - 10:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2010 - 10:33 Ricordo che quando ero giovane (almeno 25-30 anni fa...) la vacanza "figa" era andare a Capo Nord in macchina. Adesso, a giudicare dalla lettura dei vari forum vespistici, mi pare che sia tornata la moda di andarci in Vespa. L'unica persona che c'è stata in Vespa e che mi sento di menzionare è ovviamente Mirko, registrato su VOL come celestina67, detto anche cele (ma quello vero...) che fece il viaggetto (passando da Francia e Portogallo ) nel 2002 (se non sbaglio). ...come dimenticare il racconto di quest'avventura....quando ogni 3-4 km in un tratto desertico forava la ruota anteriore, smontava tutto, riparava con tip-top da bicicletta, gonfiava e via per altri 3-4 km e così via....diceva che quando il gommista ha cambiato la camera d'aria non voleva credere ai suoi occhi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 luglio 2010 - 12:30 Share Inviato 23 luglio 2010 - 12:30 Mirko è un vero personaggio. L'ho incontrato l'anno scorso: ha venduto tutte le sue Vespe e adesso gira con una Jaguar XJ decapottabile. Persona squisita e di una generosità ineguagliabile. Quando non avevo ancora il PX, cercavo un cerchio di scorta (a quattro fori) per la mia 50R e lui mi ha regalato uno dei suoi, della mitica celestina67. Ce l'ho ancora montato, tutto bello azzurrino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 23 luglio 2010 - 17:11 Share Inviato 23 luglio 2010 - 17:11 Ormai è una moda andare a Capo Nord... infatti resta sul serio da capire come ha fatto la foto di Giampo/Cicalone a finire addirittura all'ANSA (è la fonte citata da MetroNews, che l'ha messa in rilievo e in prima pagina in TUTTE le edizioni nazionali!), con i dettagli relativi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicalone Inviato 24 luglio 2010 - 09:17 Share Inviato 24 luglio 2010 - 09:17 ciao a tutti, forse questo e' il mio primo messaggio su vr, salto direttamente le presentazioni, chi mi conosce bene, sa che difficilmente scrivo sui forum, comunque, visto il clamore inspiegabile, vi dico come e' andata veramente ...mentre scriveva il verbale, gli ho detto di essere un collega e che non avevo capito il motivo del superamento del limite, visto che il limite segnalato era 80 km/h e io ero sicuro di essere sotto gli 80, quindi mi ha spiegato che sulla corsia di sinistra il limite e' 80, sulla corsia di destra il limite e' 60. nella foto mi si vede in fase di sorpasso e quello e' l'autovelox all'inizio del cantiere, e stavo di 6 km/h sopra, poi mi e' stato dietro per un minuto e mi ha fermato quando sono rientrato nella corsia destra e ho continuato ad andare a 80. alche' ho chiesto quanto dovevo sborsare e ho pagato la multa completa, 90 euri, potevo anche dare solo 50 euro dichiarando che non avevo abbastanza soldi. non credete alle balle che scrivono, non mi occupo di controlli stradali, mai fatta una multa in vita mia, sono su tutt'altro fronte. il top comunque l'ho visto su un blog dove mi danno del carubba senza rotelle in testa... ho ucciso o picchiato qualcuno? Ho inforcato con le corna del cervo una vecchietta sulle strisce pedonali? Sono andato a nordkapp perche’ mi scappava una pisciata sulla palla di ferro? vorrei mettermi un anello al naso, conformista del c...o. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 luglio 2010 - 10:20 Share Inviato 24 luglio 2010 - 10:20 ci sono decine di persone che possono confermare l'onestà di Giampy, io non dico neanche "gli credo", dico che non credo agli altri e basta!!!! ora, perfavore, non mettiamoci a fare discorsi sul giornali-giornalisti e media in genere, sicuramente scadremmo in discorsi che nulla hanno a che fare con VR&Vespa, divertiamoci a sfottere il "carabbbiniere" Giampy e la sua vespa "cornuta" e la splendida avventura che hanno avuto "ombrellaro&arrotino" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 luglio 2010 - 10:20 Share Inviato 24 luglio 2010 - 10:20 dimenticavo, l'avatar gliel'ho messo io :PP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 24 luglio 2010 - 10:26 Share Inviato 24 luglio 2010 - 10:26 Un uomo, un mito! Troverò anche io il coraggio di fare una bella traversata in special.... Se mi fanno l'assicurazione LoL :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 24 luglio 2010 - 14:11 Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:11 Benvenuto Cicalone e complimenti questo bellissimo viaggio...................................e per tutti gli altri che ti invidio profondamente! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 24 luglio 2010 - 14:22 Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:22 hello Giampy! Qui Uncato, altrove KL01 ... sono sempre io! Se continua così ti conviene scrivere un libro e andarlo a presentare un pò da tutti, a "unomattina" e altri talk show. Diventerai un mito. D'altronde nel mondo dell'immagine fare bastardate a volte è più conveniente che essere per bene. E non faccio nomi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 24 luglio 2010 - 14:30 Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:30 ciao a tutti, forse questo e' il mio primo messaggio su vr, salto direttamente le presentazioni, chi mi conosce bene, sa che difficilmente scrivo sui forum, comunque, visto il clamore inspiegabile, vi dico come e' andata veramente ...mentre scriveva il verbale, gli ho detto di essere un collega e che non avevo capito il motivo del superamento del limite, visto che il limite segnalato era 80 km/h e io ero sicuro di essere sotto gli 80, quindi mi ha spiegato che sulla corsia di sinistra il limite e' 80, sulla corsia di destra il limite e' 60. nella foto mi si vede in fase di sorpasso e quello e' l'autovelox all'inizio del cantiere, e stavo di 6 km/h sopra, poi mi e' stato dietro per un minuto e mi ha fermato quando sono rientrato nella corsia destra e ho continuato ad andare a 80. alche' ho chiesto quanto dovevo sborsare e ho pagato la multa completa, 90 euri, potevo anche dare solo 50 euro dichiarando che non avevo abbastanza soldi.non credete alle balle che scrivono, non mi occupo di controlli stradali, mai fatta una multa in vita mia, sono su tutt'altro fronte. il top comunque l'ho visto su un blog dove mi danno del carubba senza rotelle in testa... ho ucciso o picchiato qualcuno? Ho inforcato con le corna del cervo una vecchietta sulle strisce pedonali? Sono andato a nordkapp perche’ mi scappava una pisciata sulla palla di ferro? vorrei mettermi un anello al naso, conformista del c...o. ciao! Certo che però ... quando sei stato fotografato era in infrazione, ma di poco, ti ha seguito per 1 km, e poi ha aspettato che facessi una infrazione maggiore ... atteggiamento persecutorio, krukko poco elastico con i "turisti" e ti ha riservato un trattamento pesante, se qui ci mettessimo a inseguire tutti quelli che hanno l'aria di volerne combinare una, magari anche senza volere ... avremmo risolto molti dei problemi della nostra terra (il traffico soprattutto, come diceva Johnny Stecchino). Poi se fossi un pezzo da 90 dei Caramba qualche cosina da ridire ai krukki e ai giornalisti la troverei, non si tira in mezzo l'Arma e la sua immagine nel fango per cose non vere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 24 luglio 2010 - 14:42 Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:42 aridanghete! e non è dei carambaaa! comunque posso confermare l'assoluta onestà der cicalone, anzi... visto il lavoro che fa credo sia vista più come un difetto che come un pregio. quando ho letto l'articolo non potevo credere che la storia fosse veramente come riportata, e infatti... io però ancora non ho capito ai giornali come è arrivata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 luglio 2010 - 14:47 Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:47 ciao a tutti, forse questo e' il mio primo messaggio su vr, salto direttamente le presentazioni, chi mi conosce bene, sa che difficilmente scrivo sui forum, comunque, visto il clamore inspiegabile, vi dico come e' andata veramente ...mentre scriveva il verbale, gli ho detto di essere un collega e che non avevo capito il motivo del superamento del limite, visto che il limite segnalato era 80 km/h e io ero sicuro di essere sotto gli 80, quindi mi ha spiegato che sulla corsia di sinistra il limite e' 80, sulla corsia di destra il limite e' 60. nella foto mi si vede in fase di sorpasso e quello e' l'autovelox all'inizio del cantiere, e stavo di 6 km/h sopra, poi mi e' stato dietro per un minuto e mi ha fermato quando sono rientrato nella corsia destra e ho continuato ad andare a 80. alche' ho chiesto quanto dovevo sborsare e ho pagato la multa completa, 90 euri, potevo anche dare solo 50 euro dichiarando che non avevo abbastanza soldi.non credete alle balle che scrivono, non mi occupo di controlli stradali, mai fatta una multa in vita mia, sono su tutt'altro fronte. il top comunque l'ho visto su un blog dove mi danno del carubba senza rotelle in testa... Ciao mi dispiace per l'episodio...... Questa è la conferma che in Italia i tg sparano cavolate assurde e sopratutto sono controllate. Esempio lampido le notizie qui a L'Aquila dal terremoto ad oggi. Ne ho sentite di tutti i colori......ma se le scrivo tutte posso intasare il server. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 24 luglio 2010 - 16:15 Share Inviato 24 luglio 2010 - 16:15 giampy.... sei un grande.... levami una curiosità: le corna migliorano l'aerodinamica della vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 24 luglio 2010 - 16:41 Share Inviato 24 luglio 2010 - 16:41 levami una curiosità: le corna migliorano l'aerodinamica della vespa?? Magari anche. Il problema è che poi non ci si può mettere il casco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 24 luglio 2010 - 16:47 Share Inviato 24 luglio 2010 - 16:47 Magari anche. Il problema è che poi non ci si può mettere il casco... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 24 luglio 2010 - 20:59 Share Inviato 24 luglio 2010 - 20:59 forse questo e' il mio primo messaggio su vr ammazza che ti ci è servito per farti scrive pure di qua!!! benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 25 luglio 2010 - 14:36 Share Inviato 25 luglio 2010 - 14:36 Riportato anche dal sito di Repubblica !!!! Che onore !!! Foto Germania, autovelox becca il carabiniere in vespa - 1 di 1 - Repubblica.it Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts