InsettoScoppiettante94 Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 Dopo mattinate di lavoro al fresco di due ventilatori e a una pazienza maniacale.... ....eccola! Finalmente ho anch'io una Primavera, e questa non necessita di patenti particolari, se non quella della pazienza e di un pò di manualità e fantasia. Vi dico che è il mio primissimo modello, e mi sono trovato veramente bene. Spero di avventurarmi al più presto nel diorama che intendo fare, una vera e propria officina Vespistica Si accettano volentieri consigli, critiche e idee per il diorama Ecco delle foto da (quasi) finita, mancano soltanto le Decal... Modello by Italeri, scala 1:9, pagato 27€ + 6€ di colla professionale... ...con 33€ mi sono garantito il mio primo "125" PS: la sella è in vera pelle... 0 Cita
Case93 Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 ehehe in attesa di averla vera anche io lo ha modellino,però acquistato a 6 euro già montato,idem alla primavera ho modellini della 125 faro basso,della T5 e della Rally 180... speriamo di averle vere prima o poi edit:la mia è una ET3 non una primavera :azz: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 23, 2010 Autore Inviato July 23, 2010 Mi fai fare un giro???? Volentieri ehehe in attesa di averla vera anche io lo ha modellino,però acquistato a 6 euro già montato,idem alla primavera ho modellini della 125 faro basso,della T5 e della Rally 180...speriamo di averle vere prima o poi edit:la mia è una ET3 non una primavera :azz: Mi hai dato un'idea... farò preparare una siluro per la Primavera 0 Cita
Spaghetti Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 Complimenti Lorenzo... è bellissima. :applauso: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 23, 2010 Autore Inviato July 23, 2010 Complimenti Lorenzo... è bellissima. :applauso: Grazie mille Alex Qualcuno ha foto di garage Vespistici? Mi serve l'ispirazione per fare il progetto.... 0 Cita
Vespista46 Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 Troppo bellina!! :applauso: Solo un pò sproporzionato il mozzo e i cerchi! :sbonk: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 23, 2010 Autore Inviato July 23, 2010 Troppo bellina!! :applauso: Grazie Solo un pò sproporzionato il mozzo e i cerchi! :sbonk: Grande difetto di questo modellino... i cerchi in quanto a diametro esterno (e quindi lo pneumatico) sono giusti, ma il tamburo e il diametro interno sono orribilmente sbagliati.... 0 Cita
Scania 420 Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 Bellissima!!!!!:applauso: lo il telaio retroilluminato similtrasparente dici che lo monta la pk????? ne avrei bisogno per il "light tuning" Bravo!!!!! ti rinnovo i miei complimenti!!!!!! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 24, 2010 Autore Inviato July 24, 2010 Bellissima!!!!!:applauso:lo il telaio retroilluminato similtrasparente dici che lo monta la pk????? ne avrei bisogno per il "light tuning" Bravo!!!!! ti rinnovo i miei complimenti!!!!!! Non so se monta, dovresti provare ad adattarlo... che bella!! Grazie a tutti 0 Cita
Abakos Inviato July 24, 2010 Inviato July 24, 2010 Bellissima *_* Io mi sono accontentato del PX 150 dato a corredo dei baci Perugina 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 24, 2010 Autore Inviato July 24, 2010 Bellissima *_*Io mi sono accontentato del PX 150 dato a corredo dei baci Perugina Io ho lo stesso modellino solo grigio metallizzato, senza livrea "baci perugina"... se lo smonti avrai l'amara sorpresa che il motore non è completo, ma finisce all'altezza delle frecce.... 0 Cita
Abakos Inviato July 26, 2010 Inviato July 26, 2010 eh lo sò, si vede anche se lo giri da sotto che finisce ç__ç La primavera che hai fatto te che marca è? Avevo pensato di farne una anche io 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato July 26, 2010 Autore Inviato July 26, 2010 eh lo sò, si vede anche se lo giri da sotto che finisce ç__ç La primavera che hai fatto te che marca è? Avevo pensato di farne una anche io Italeri http://www.italeri.com/VisualizzaProdotto.aspx?PROD=00643 Ti consiglio, se vuoi fare un bel lavoro, di procurarti la colla da modellismo (MAI usare attack) e delle pitture da modellismo, e magari fatti aiutare e/o consigliare dal negoziante 0 Cita
Recommended Posts