gigler Inviato 9 giugno 2006 - 04:09 Share Inviato 9 giugno 2006 - 04:09 Ciao a tutti, in questi giorni ho provato particolare soddisfazione per l'acquisto del supporto in allegato, tanto da metterlo in bella mostra!!! Però, poichè non sono egoista, voglio condividere con Voi l'apprezzamento per oggetti particolari che siete riusciti ad acquistare ed a mettere in garage.... la mostra è aperta!!! Ciao imag0001 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 giugno 2006 - 05:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2006 - 05:06 Pfiui, credevo cosa fosse! Disgrazieto, maledetto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 giugno 2006 - 05:29 Autore Share Inviato 9 giugno 2006 - 05:29 Se mi riesce un antro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 giugno 2006 - 05:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2006 - 05:39 Se mi riesce un antro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!! Ciao Ok. Occhio però, che ho sguinzagliato i segugi, e se ti rivedo ancora da queste parti, sparo ad altezza d'uomo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 giugno 2006 - 07:27 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2006 - 07:27 ...........che cosa e'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 giugno 2006 - 07:29 ADMIN Administrators Share Inviato 9 giugno 2006 - 07:29 Trattasi di supporto motore girevole da montare sulla morsa da banco. Molto utile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 giugno 2006 - 07:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2006 - 07:52 .... e per tutti i motori.. small, large e wide... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 giugno 2006 - 09:49 Share Inviato 9 giugno 2006 - 09:49 non serve a nulla .... è solo un pezzo di ferro arruginito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 giugno 2006 - 10:13 Share Inviato 9 giugno 2006 - 10:13 gigler Sapessi quant'e' che lo cerco!!!! Calabrone...ricercone!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2006 - 12:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2006 - 12:36 Ce l'ho anch'io, e senza un filo di ruggine, caro ricordo dell'officina di mio nonno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 giugno 2006 - 06:29 Autore Share Inviato 10 giugno 2006 - 06:29 gigler Sapessi quant'e' che lo cerco!!!! Calabrone...ricercone!!!! Io lo volevo di più, tanto che mi ero già cimentato nell'opera di costruzione in proprio ma, quando l'ho visto ... mi ha preso un fremito!!! A breve ... nuovo acquisto della settimana ... esco ora per la contarttazione finale!! Speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 giugno 2006 - 06:32 Autore Share Inviato 10 giugno 2006 - 06:32 non serve a nulla .... è solo un pezzo di ferro arruginito SIII, se trovi dalle tue parti quell'altro pezzo arrugginito in due gusci che serve da guida per aprire e chiudere gli alberi motore ... avvisami che mi porto a casa altri 5 o 6 chili di ruggine. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2006 - 06:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2006 - 06:33 gigler Sapessi quant'e' che lo cerco!!!! Calabrone...ricercone!!!! Io lo volevo di più, tanto che mi ero già cimentato nell'opera di costruzione in proprio ma, quando l'ho visto ... mi ha preso un fremito!!! A breve ... nuovo acquisto della settimana ... esco ora per la contarttazione finale!! Speriamo bene. Uè giovane, stai nuovamente venendo da queste parti? Perchè non ti fai vedere? Hai il mio cell.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 giugno 2006 - 06:36 Autore Share Inviato 10 giugno 2006 - 06:36 Se mi riesce un antro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!! Ciao Ok. Occhio però, che ho sguinzagliato i segugi, e se ti rivedo ancora da queste parti, sparo ad altezza d'uomo!!! Senatore, mi hai preso sul tenero!!!! Mi fai sentire in colpa!!! Io sono sensibile a certe cose, sapare che Marben ha quello del nonno è fantastico. Bene, se me ne dovessi liberare, un giorno, tu hai il diritto di opzione!! un giorno, un giorno, un giorno, ...... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2006 - 06:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2006 - 06:38 Se mi riesce un antro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!! Ciao Ok. Occhio però, che ho sguinzagliato i segugi, e se ti rivedo ancora da queste parti, sparo ad altezza d'uomo!!! Senatore, mi hai preso sul tenero!!!! Mi fai sentire in colpa!!! Io sono sensibile a certe cose, sapare che Marben ha quello del nonno è fantastico. Bene, se me ne dovessi liberare, un giorno, tu hai il diritto di opzione!! un giorno, un giorno, un giorno, ...... Ciao Ok, ma hai letto ciò che ho scritto prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 giugno 2006 - 06:40 Autore Share Inviato 10 giugno 2006 - 06:40 gigler Sapessi quant'e' che lo cerco!!!! Calabrone...ricercone!!!! Io lo volevo di più, tanto che mi ero già cimentato nell'opera di costruzione in proprio ma, quando l'ho visto ... mi ha preso un fremito!!! A breve ... nuovo acquisto della settimana ... esco ora per la contarttazione finale!! Speriamo bene. Uè giovane, stai nuovamente venendo da queste parti? Perchè non ti fai vedere? Hai il mio cell.? Si, vengo nel Capo, ma non per acquisti, quello di oggi lo faccio da me. Quasi ogni fine settimana mi tocca il giro da Taranto a Lecce via Leuca perchè mia moglie vuole comprare una casetta da quelle parti. I LOVE TRICASE PORTO!!! Ti mando il cell su MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 12 giugno 2006 - 04:07 Autore Share Inviato 12 giugno 2006 - 04:07 Se mi riesce un altro acquisto questa settimana ti do maggiore soddisfazione!!!! Ciao Ok. Occhio però, che ho sguinzagliato i segugi, e se ti rivedo ancora da queste parti, sparo ad altezza d'uomo!!! Tranquillo, tranquillo, questa "soddisfazione" non viene dalle tue parti, è targata di casa mia!!!! Ragazzi, una sciccheria!!!! Motore eccezionale, baricentro totalmente doverso dalla PX. Unica perplessità, ......... ma dove posso agganciare un buon antifurto senza pregiudicare l'estetica del mezzo?? Buona settimana a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 giugno 2006 - 05:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2006 - 05:16 @22o, un 200 rally prima serie! Vuoi proprio farci schiattare d'invidia, eh?! Però, potevi anche essere meno avaro di foto, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 13 giugno 2006 - 02:34 Autore Share Inviato 13 giugno 2006 - 02:34 Mai invidia, condivido la gioia con chi può apprezzare!!!!! Ho passato un periodaccio e questo acquisto dà tanta gioia alla mia anima, sciacqua via i pensieri cattivi; un poco di miscela, e bruummmmm via in giro a rilassarsi. E poi, credo non sia l'acquisto della settimana ma " L'ACQUISTO DEI PROSSIMI 10 ANNI"!!! Se compro ancora anche soltanto una manopola usata mi fanno interdire e mi rinchiudono; ho risciato il linciaggio in famiglia per l'acquisto!! Ecco le foto. Ciao imag0006 imag0005 imag0004 imag0003 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2006 - 05:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2006 - 05:12 Complimenti per l'acquisto. Sembra un gran bel ferro. Peccato per le foto che, non me ne volere, non è che siano proprio il massimo. Ora, ti aspettiamo, sabato e domenica prossimi a Casarano. Non mancare, eh?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 giugno 2006 - 14:33 Share Inviato 13 giugno 2006 - 14:33 ma questa è la 2° rally o sbaglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 13 giugno 2006 - 20:01 Share Inviato 13 giugno 2006 - 20:01 Proprio bella!!! Goditela e.......magari facci vedere qualche altra foto con piu' particolari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 14 giugno 2006 - 02:39 Autore Share Inviato 14 giugno 2006 - 02:39 ma questa è la 2° rally o sbaglio??? Magariii, le altre sono una special 130 c/c ed una "ex" PX 200 E. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 giugno 2006 - 13:17 Share Inviato 14 giugno 2006 - 13:17 ma questa è la 2° rally o sbaglio??? Magariii, le altre sono una special 130 c/c ed una "ex" PX 200 E. Ciao ma allora l'avevi già in trattazione quando ci siamo visti?!?!?! DISGRAZIETO!! l'anno prox verrai con questa allora .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 giugno 2006 - 17:37 ADMIN Administrators Share Inviato 14 giugno 2006 - 17:37 Deve essere la settimana della Rally dato che ho appena acquistato una 200 Rally del 1972 con documenti regolari! Non messa bene come quella delle foto precedenti in quanto dovro' ridarle il colore originale poiche' il proprietario precedente l'aveva fatta bianca diversi anni fa, ma a quanto ho capito il motore e' a posto e non ha ruggine passante da nessuna parte, manca una "chiappa" che spero si possa reperire facilmente. Sabato la vado a prendere a Roma e vi metto subito le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts