Vai al contenuto

L'ACQUISTO DELLA SETTIMANA

gigler
 Share

Recommended Posts

• Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Aaaaaaaaaaa Gianni, allora, sto kazzen di rally, lo porti a casa, o devo indagare e vedere ndo sta masseriaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito? :D L'amico Fritz (il gatto) ;-) si è acchiappato il vespone PX con il motore martirizzato che è pure un bel 200. Complimenti bel colpo! Il motore, pistone a parte come è messo?

Tutto OK, il piano valvola è intatto, il pistone è decisamente da cambiare, il cilindro me lo deve trovare il fattore ma per i pezzi no problem, ho tutto.

A giorni notaio e poi si smonta e si comincia a carteggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole Gigler,sei proprio................................se non sai dove tenere quei pezzi di ruggine io sono disponibile a conservarli

Ha, ti ho beccato!! Pungiglione maledetto!! Ti permetti il lusso di cazzeggiare su VR quando dovresti preoccuparti del POST A TE DEDICATO "RESTAURO CON RICATTO", vedi di decidere per le saldature, per la sabbiatura (io te la sconsiglio) e per il colore ma ...... chiedi il resto sul tuo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaa Gianni, allora, sto kazzen di rally, lo porti a casa, o devo indagare e vedere ndo sta masseriaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????????????????

Piano piano, sto cercando di entrare nel cuore del proprietario ma, vi confesso ... è dura!! Senatò, ma tu credi che riusciresti a .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigler ...il socio si sta arrabbiando e mal te ne incogliera'

percio' vai con il resoconto.

Che vuoi che resoconti, è dura, il tizio non capisce ragioni, sabato mi metterò la parrucca bionda e ............. ??????

Ciao

P.S. Lui conosce Highlander!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e mo chi glielo dice a ciccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Gigleeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr, allora, che fine hanno fatto le altre vespe oltre al PE?

Se non riesci a portarle via, dimmi dove sono, che ci penso iooooooooooooo!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Giovane, ma la risposta???

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rally 2 serie ed il 50ino faro tondo sono ferme ed immobili al loro posto, ancora sotto la paglia. E' davvero dura.

Non c'è verso di farle rivivere, non le molla, credo con la speranza di rimetterle su ed usarne almeno una.

La PE grigia è stata smantellata ed è in coda, viene dopo il 200 arcobaleno che campeggia , da 2 mesi , sul cavalletto, bello verniciato, con il bordo scudo appoggiato, le stecche pedana pulite e lucidate, il blocco pronto sul supporto , .... spero di mettermici serenamente quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERO CHE NON TE LO VENDA

SPERO CHE SIA UN CARO RIKORDO E PIUTTOSTO CHE DARLO A TE PREFERISCA LASCIARLO A MARCIRE LI DENTRO (come stanno facendo con quello che ho trovato io :testate: )

Chi semina vento ... raccogli etempesta!!

Link al commento
Condividi su altri siti