cicala Inviato 23 luglio 2010 - 16:22 Share Inviato 23 luglio 2010 - 16:22 dopo aver messo apposto la freccia dietro ho trovato un problema.. il cavalletto tocca solo su uno dei due "piedistalli" e la ruota davanti tocca.. è pendente verso destra la vespa.. cavalletto storto? domani posto la foto e pure quelle della nuova arrivata:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 luglio 2010 - 18:45 Share Inviato 23 luglio 2010 - 18:45 dopo aver messo apposto la freccia dietro ho trovato un problema.. il cavalletto tocca solo su uno dei due "piedistalli" e la ruota davanti tocca.. è pendente verso destra la vespa.. cavalletto storto? domani posto la foto e pure quelle della nuova arrivata:lol: Sicuramente il cavalletto è storto. Di che vespa stiamo parlando ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 23 luglio 2010 - 18:52 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 18:52 Sicuramente il cavalletto è storto. Di che vespa stiamo parlando ? px125e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio215 Inviato 9 ottobre 2011 - 14:45 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 14:45 dopo aver messo apposto la freccia dietro ho trovato un problema.. il cavalletto tocca solo su uno dei due "piedistalli" e la ruota davanti tocca.. è pendente verso destra la vespa.. cavalletto storto? domani posto la foto e pure quelle della nuova arrivata:lol: Ciao a tutti, sono alessio vivo in belgio Ho appena acquistato una Vespa PX 125 150* anniversario ho appena 200 km en ho notoato che il cavalletto ha gia storto entrambi pedane e' nORMALE? La ruita anteriore non tocca terra (ancora no per adesso Poi per la cronaca tantissimi difetti sulla vernice, c'era adirittura un buco d'1 cm2 I timbri del striscione tricolore pieno di bolle d'aria Il coperchio del filtro d'aria del carburatore mal montato la guarnizione non era al suo posto permettendo la sabbia d'entrare nel carburatore. la vernice tra il tunnel centrale e la padana spaccata per colpa del cavalletto che mi ha storto le pedane cosa posso fare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts