pacchione85 Inviato 23 luglio 2010 - 18:25 Share Inviato 23 luglio 2010 - 18:25 ragazzi voi che ne capite piu di me vorrei sapere che differenza c'è tra un motore 125 primavera e un motore 50 n escluso il cilindro-testa, le dimensione dei carte sono le solite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 luglio 2010 - 18:46 Share Inviato 23 luglio 2010 - 18:46 ragazzi voi che ne capite piu di me vorrei sapere che differenza c'è tra un motore 125 primavera e un motore 50 n escluso il cilindro-testa, le dimensione dei carte sono le solite?è una discussione trita e ritrita comunque si sono suguali. Cambia solo l'albero motore che ha la corsa lunga (51mm) la campana frizione e varie altre cosette. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 24 luglio 2010 - 12:04 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:04 qiuindi sotto un vespino 50 ci stà, l'unica cosa che gli può dare noia è la cuffia del motore,quindi lo sportellino non entrerebbe,o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 24 luglio 2010 - 13:20 Share Inviato 24 luglio 2010 - 13:20 sbagli, ci stà anche la cuffia 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 24 luglio 2010 - 13:23 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 13:23 a ok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 24 luglio 2010 - 19:57 Share Inviato 24 luglio 2010 - 19:57 Ciao, considera che il telaio della 50 è quasi uguale a quello della Primavera. Cambiano solo alcuni dettagli (tipo il bauletto della centralina sulla pancia sinistra, insesistente sulla 50, il supporto del clacson, saldato sulla 125 e in plastica e avvitato sulla special) e altre piccole cose cosmetiche. Ma sostanzialmente i telai sono simili, pertanto la 50 special può comodamente ospitare il motore della primavera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 luglio 2010 - 00:21 Share Inviato 25 luglio 2010 - 00:21 è una discussione trita e ritrita comunque si sono suguali. Cambia solo l'albero motore che ha la corsa lunga (51mm) la campana frizione e varie altre cosette. I prigionieri del GT lunghi al posto di quelli corti del corsacorta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.