lvatte Inviato 23 luglio 2010 - 20:20 Share Inviato 23 luglio 2010 - 20:20 Aiuto Ho smontato gli ingranaggi del cambio a tre marce del mio 50 L ma non ho fatto caso che verso avessero. Adesso non so come rimetterli. Qualcuno mi fa sapere ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 luglio 2010 - 21:11 Share Inviato 23 luglio 2010 - 21:11 Aiuto Ho smontato gli ingranaggi del cambio a tre marce del mio 50 L ma non ho fatto caso che verso avessero. Adesso non so come rimetterli. Qualcuno mi fa sapere ? Grazie basta che alzi la crocera a ogni disco che metti inizia dal più grande (la prima) con la crocera tutta bassa poi seconda e poi la terza la luce tra gli ingranaggi deve essere la stessa a cambio chiuso, posta una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvatte Inviato 23 luglio 2010 - 21:50 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 21:50 Mitici ! Grazie provo Ne aprofitto per chiedere un altra cosa. Abito a Milano in zona corso di porta romana. C'e' qualche sito o qualche posto in cui posso sapere dove posso trovare dei negozi di ricambi di vespe "seri". Oggi ne ho girati due e chiedere un condensatore e un pezzo di tubo di benzina sembrava avergli chiesto la luna Ora devo comprare i due commini neri interni al motore che parano i colpi dell'ingranaggio di avviamento e chissa trovarli che fatica Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvatte Inviato 24 luglio 2010 - 19:42 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 19:42 ho postato le foto come suggerito grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts