Vai al contenuto

Mosquito garelli 38-A

LilloVespa
 Share

Recommended Posts

Buonaseeera...

da circa un anno ho un un mosquito garelli 38-A, restaurato in tutto e originale -tranne il serbatoio(che è in plastica) e il cavalletto... ora che siamo in estate mi è venuta la voglia di usarlo per la prima volta nel paesino dove passo le vacanze estive (mio padre il primo mese l'ha usato, io ancora no).

mi chiedevo essendo 38,5cc ci vuole il patentino e assicurazione?

ps quando poi ci riesco posto qualche foto!

saluti, lillo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma hai il libretto come ciclomotore?

oppure e' abbinato ad una biclicletta e hai il libretto del motore ausigliario?

nella seconda ipotesi lo puoi usare in strada privata o come soprammobile!

nella prima ipotesi deve essere dotato di targhino,revisione,assicurazione e bollo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. e + piccole, no?:rabbia:

comunque mi spiace ,ma e' solo un bel soprammobile o da raduno su strada privata (anche se gli amici del rullo di pacenza e ravenna & c. organizzano eventi e viaggiono su pubblica strada a loro rischio e pericolo):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi mi sono informato su questi raduni e ci sono anche persone che fanno viaggi ;) purtroppo però per portarla su strada dovrei fare il libretto e tutto, ma non ne vale la pena... per girare e di gran lunga meglio la vespa... mi accontento di girare nel paesino dove passo le vacnze al mare :mrgreen:

poi vediamo se trovo qualche pezzo lo elaboro, perchè il motore è strutturato in modo semplice...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dovrei fare il libretto e tutto, ma non ne vale la pena... per girare e di gran l

:ciao:

:nono::nono::nono: forse non mi sono spiegato,