LilloVespa Inviato 23 luglio 2010 - 21:46 Share Inviato 23 luglio 2010 - 21:46 Buonaseeera... da circa un anno ho un un mosquito garelli 38-A, restaurato in tutto e originale -tranne il serbatoio(che è in plastica) e il cavalletto... ora che siamo in estate mi è venuta la voglia di usarlo per la prima volta nel paesino dove passo le vacanze estive (mio padre il primo mese l'ha usato, io ancora no). mi chiedevo essendo 38,5cc ci vuole il patentino e assicurazione? ps quando poi ci riesco posto qualche foto! saluti, lillo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 23 luglio 2010 - 22:09 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 22:09 le immagini come si mettono?? cioè l'ho capito, ma mi dice che sono più grandi di 19,5kb... che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 luglio 2010 - 12:59 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2010 - 12:59 ma hai il libretto come ciclomotore? oppure e' abbinato ad una biclicletta e hai il libretto del motore ausigliario? nella seconda ipotesi lo puoi usare in strada privata o come soprammobile! nella prima ipotesi deve essere dotato di targhino,revisione,assicurazione e bollo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 26 luglio 2010 - 19:17 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:17 purtroppo senza libretto.. quando l'abbiamo presa era ridotta maluccio, ma l'abbiamo restaurata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 29 luglio 2010 - 06:46 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 06:46 ecco le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 luglio 2010 - 13:14 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2010 - 13:14 azz. e + piccole, no? comunque mi spiace ,ma e' solo un bel soprammobile o da raduno su strada privata (anche se gli amici del rullo di pacenza e ravenna & c. organizzano eventi e viaggiono su pubblica strada a loro rischio e pericolo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 29 luglio 2010 - 15:00 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 15:00 sisi mi sono informato su questi raduni e ci sono anche persone che fanno viaggi purtroppo però per portarla su strada dovrei fare il libretto e tutto, ma non ne vale la pena... per girare e di gran lunga meglio la vespa... mi accontento di girare nel paesino dove passo le vacnze al mare poi vediamo se trovo qualche pezzo lo elaboro, perchè il motore è strutturato in modo semplice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 luglio 2010 - 15:16 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2010 - 15:16 dovrei fare il libretto e tutto, ma non ne vale la pena... per girare e di gran l :nono: forse non mi sono spiegato, non puoi rifare nessun libretto perche' non e' un ciclomotore (e' un motore ausiliario) e non lo sara' mai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 29 luglio 2010 - 17:08 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 17:08 ah ok.. scusa, non avevo capito bene io mi accontento di usarlo nelle stradine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts