gian-GTR Inviato 24 luglio 2010 - 08:44 Share Inviato 24 luglio 2010 - 08:44 ciao a tutti. sto smanettando sulla mia vespa gtr per risolvere un po di fregnacce. la sola cosa veramente importante che cerco di risolvere è che il mio stop non si accende quando freno. ho aperto l'interruttore dello stop e cerco di capire come funziona. (premetto che di elettricita ne so veramente poco) mi sembra che tutto sia a posto. poi provo a vedere se c'é continuità tra il filo blu dell'interruttore ed il blu nel faro posteriore... c'é, ma cé continuità anche col filo nero e tra il blu ed il nero :mah::mah: e tra tutti i fili tra loro c'é sempre continuità????:testate: è normale???? come dovrebbe funzionare? avete suggerimenti ora ho tutto aperto e sarebbe utilissima qualche idea? io non so cosa devo fare? grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 luglio 2010 - 09:01 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 09:01 premetto che é da un po che ho sto problema, ma ieri ho finalmente ricevuto tutte le lampadine con il giusto wattaggio. quindi ora sono sicuro che non sono le lampadine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 luglio 2010 - 11:09 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 11:09 sono di nuovo qui. ho provato a testare i cavi con il motore acceso e il tester mi dice che non arriva niente ne corrente continua ne alternata... niente... da dove potrebbe venire sto problema???? sto diventando scemo :testate::scalata: grazie ciao gian PS sti rompi palle di vicini sono venuti a dirmi che é vietato fare lavori di meccanica nel cortile :boxing: io li strozzo:boxing: mi sa che tra un po dovrò sloggiare in strada ri ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 luglio 2010 - 14:26 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:26 ri ciao. dopo un buon pasto e qualche altro tentativo ho scoperto che il problema non dipende dai fili. infatti non c'é elettricità sul filo blu nemmeno nella scatola di derivazione sullo statore. il ché vuol dire che penso che una delle bobine sia fritta o che ci sia qualche filo scollegato all'interno dello statore... purtroppo non ho la chiave per aprire il volano e mi sa che sarà lavoro per il meccanico:testate: avrei preferito risolvere oggi. mah secondo voi devo ordinare da subito una bobina nuova o aspetto che il meccanico smonti nella speranza che non sia la bobina, ma solo un filo staccato? grazie ciao Gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 luglio 2010 - 09:00 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 09:00 secondo voi questa bobina va bene sulla GTR? bobina GTR grazie gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts