alexcaliforniano Inviato 24 luglio 2010 - 12:04 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:04 ciao a tutti vi presento il mio progetto polini 177 con testa lucidata lavori a valvola raccordata al carburatore+lavori ri raccordatura cilindro-carter mazucchelli corsa lunga c60 con spessore tra carter e cilindro carburatore si24 del 200 primaria 22z con quarta lunga 150 parastrappi rinforzato filtro t5 volano alleggerito, attualmente 1.6 kg candela denso iridio *grado termico 8 ngk ora volevo 2 consigli 1 meglio accorciare il filtro o alzare la scatola?? 2 i getti da cosa mi conviene partire? 3 anticipo 0 giusto? come l- originale, ps io punto al numero di giri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gillomix Inviato 25 luglio 2010 - 13:46 Share Inviato 25 luglio 2010 - 13:46 ciao a tutti vi presento il mio progetto polini 177 con testa lucidata lavori a valvola raccordata al carburatore+lavori ri raccordatura cilindro-carter mazucchelli corsa lunga c60 con spessore tra carter e cilindro carburatore si24 del 200 primaria 22z con quarta lunga 150 parastrappi rinforzato filtro t5 volano alleggerito, attualmente 1.6 kg candela denso iridio *grado termico 8 ngk ora volevo 2 consigli 1 meglio accorciare il filtro o alzare la scatola?? 2 i getti da cosa mi conviene partire? 3 anticipo 0 giusto? come l- originale, ps io punto al numero di giri bel progetto...io ho avuto una discussione simile nell'area tuning per il mio px125, la discussione era questa (chiedo aiuto...modificare un px125) magari trovi qualcosa che ti può servire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 25 luglio 2010 - 14:26 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 14:26 grazie guagliò... ti piace come progetto?? mi darà soddisfazioni secondo te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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