Matteopol Inviato 24 luglio 2010 - 12:17 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:17 Ciao, Sulla mi sv del71 si e' strappato il cavetto delle marce a livello del cambio, ho il cavetto nuovo ma non so da dove iniziare! 2 dettagli: sono lontano da casa e non c'è un officina aperta... Aiuteremo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 luglio 2010 - 14:35 Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:35 non è difficile. anche io che sono un meccanico della domenica ho potuto cambiare il filo delle marce. se hai qualche chiavetta basta passare il cavo nella guaina che (come fosse il cavo dei freni di una bici) all'uscita (sotto il motore) lo fissi con un blocca cavo (che dovresti avere) al braccetto a cui era attaccato il cavo che si é rotto. in fine regoli la tensione in modo che le marce stacchino, ma non tirarlo troppo la frizione scivolerebbe... quando tiri la leva della frizione dovresti avere qualche millimetro di "gioco" buon lavoro gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 luglio 2010 - 22:02 Share Inviato 24 luglio 2010 - 22:02 Nelle old type, è necessario smontare il conta km, ed il faro... per arrivare, con una certa difficoltà, al bilancere del semimanurio...di li si infila il nuovo cavetto e lo si fa uscire dal preselettore. Spero che sei riuscito ad arrivare a casa...mi pare di capire, quando hai scritto il messaggio, che fossi in mezzo la strada.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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