colpoliniprendoipini Inviato 24 luglio 2010 - 18:23 Share Inviato 24 luglio 2010 - 18:23 ciao a tutti da qualche giorno la mia belvetta fa un pò di pipì dalla forchetta selettrice marce... quindi dove si collegano i fili. chiaramente conosco il metodo classico per sostituire gli o.ring: aprire il blocco ecc ecc.. ma gironzolando su infernet o trovato un qualcuno che soteneva che si potevano sostituire gli o.r. senza aprire i carter... ma come è possibile??? qualcuno sa qualcosa a riguardo?? grasssssie:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colpoliniprendoipini Inviato 24 luglio 2010 - 18:24 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 18:24 scusate chiaramente parliamo di una special... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 25 luglio 2010 - 12:10 Share Inviato 25 luglio 2010 - 12:10 Non mi risulta affatto. La forcelletta del cambio si sfila verso l'interno, quindi per cambiare l'o-ring devi per forza aprire il motore. Forse qualcuno smonta il bilanciere e mette un o-ring tra bilanciere e carter, ma è una zozzata di lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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