PaCoDj Inviato 25 luglio 2010 - 11:20 Share Inviato 25 luglio 2010 - 11:20 Salve ho quasi terminato il restauro di una px 150 prima serie senza frecce che mi ha commissionato un ragazzo vi anticipo che le condizioni erano pessime le scocche erano tutte bocciate e sul telaio ho dovuto fare molti interventi di taglia e cuci!! so che i piu' pignoli avrebbero preferito cambiare la pedana ma come si dice è il padrone che decide come farla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 luglio 2010 - 11:24 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 11:24 posto altre foto della preparazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 luglio 2010 - 11:27 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 11:27 ancora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 luglio 2010 - 12:37 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 12:37 altre fotozz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 luglio 2010 - 12:39 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 12:39 per ora sono finite man mano che vado avanti con il rimontaggio vi aggiorno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 luglio 2010 - 06:36 Share Inviato 26 luglio 2010 - 06:36 attendiamo ansiosi la fine dei lavori. Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 luglio 2010 - 16:35 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 16:35 Grazie!!! oggi ho montato le strisce pedana le scritte ed ho provato a fare qualche accoppiamento (nasello) ah! le strisce esterne in punta non sono fissate perchè manca il bordoscudo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 27 luglio 2010 - 07:37 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 07:37 salve ragazzi abituato sulle nonnine anni 60 e sui cinquantino ora mi sorge un dubbio.... come va montato l'interruttore dello stop??? qualcuno ha qualche documentazione o foto che mi aiuti a capire?? grazie in anticipo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 luglio 2010 - 08:15 Share Inviato 27 luglio 2010 - 08:15 ah! le strisce esterne in punta non sono fissate perchè manca il bordoscudo!! a mio personalissimo parere, ma so che anche altri la pensano come me, il bordoscudo è la 1° cosa da montare sempre e cmq sopratutto su questa vespa che ci va quello in alluminio da fissare con la macchinetta che lo ripassa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 luglio 2010 - 08:15 Share Inviato 27 luglio 2010 - 08:15 salve ragazzi abituato sulle nonnine anni 60 e sui cinquantino ora mi sorge un dubbio.... come va montato l'interruttore dello stop??? qualcuno ha qualche documentazione o foto che mi aiuti a capire?? grazie in anticipo!! in che senso?? l'hai smontato dal pedale per pulire il tutto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 27 luglio 2010 - 11:28 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 11:28 ma va?? sai non sapevo che si montasse per prima?!?! ovviamente scherzo so benissimo che bordoscudo monta e che va messo sempre per primo il fatto è che la vespa non è mia e se il padrone non si decide a prenderlo non posso tenerla smontata a vita, cmq non c'è nessun impiccio se le strisce non sono attaccate in punta... la vespa me l'hanno portata gia smontata e quindi non so dove va il pulsantino :mah: fino ad oggi mi sono trovato a lavorare con vespe vbb vnb ecc che hanno un pedale differente o con le 50 che il pulsante non lo montano proprio... volevo sapere semplicemente dove lo devo ficcare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 27 luglio 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 11:29 quindi se leggo bene da quello che dici... va montato vicino al pedale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 27 luglio 2010 - 12:13 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 12:13 dimenticavo un altro dubbio!! devo cambiare il bloccasterzo come devo fare?? trapano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 luglio 2010 - 13:01 Share Inviato 27 luglio 2010 - 13:01 ma va?? sai non sapevo che si montasse per prima?!?! ovviamente scherzo so benissimo che bordoscudo monta e che va messo sempre per primo il fatto è che la vespa non è mia e se il padrone non si decide a prenderlo non posso tenerla smontata a vita, cmq non c'è nessun impiccio se le strisce non sono attaccate in punta... la vespa me l'hanno portata gia smontata e quindi non so dove va il pulsantino :mah: fino ad oggi mi sono trovato a lavorare con vespe vbb vnb ecc che hanno un pedale differente o con le 50 che il pulsante non lo montano proprio... volevo sapere semplicemente dove lo devo ficcare io spero che il montaggio del bordoscudo vada liscio riguardo il freno mi sto confondendo , sul px il pulsante che comanda la lampadina è incastrato dentro il pedale, di antepx so pochissimo, ma se ricordo bene il pulsante è attaccato sulla carrozzeria sul px sta dentro il pedale nella parte che va a finire dentro al tunnel spero di essermi spiegato dimenticavo un altro dubbio!! devo cambiare il bloccasterzo come devo fare??trapano? si, su quel modello se non hai la chiave devi andare di trapano per forza, se non ricordo male consigliano una punta da 4, cmq bisogna forare il cilindro interno e poi viene via tutto sono sicuro che lo spiego almeno una volta MrOizo, prova a fare una ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts