tommyramone Inviato 25 luglio 2010 - 12:02 Share Inviato 25 luglio 2010 - 12:02 Buona domenica a tutti.Volevo un consiglio sull'acquisto di un interfono,l'apparecchio cioè che serve per poter interloquire col passeggero mentre si viaggia.Qualcuno di voi ne possiede uno?Come funziona?E' ingombrante da indossare?Thanks.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 luglio 2010 - 17:41 Share Inviato 25 luglio 2010 - 17:41 Come in tutte le cose ci sono da tutti i prezzi e di diverse forme. Io ne avevo uno che avevo pagato una sciocchezza, ed era composto da una scatolina con aggancio alla cintura che contenesse qualche batteria ministilo e l'alloggiamento per 2 spinotti. Poi ad ogni casco applicavi con una mollettina un microfono al quale era collegato anche un auricolare. Sostituito poi con uno strumento analogo comprato per pochissimi soldi alla lidl. Funziona bene fino agli 80 all'ora circa, poi il fruscio dell'aria si mescola alle parole ed ovviamente si sente di conseguenza A me dava un po fastidio l'auricolare, ma l'ho sostituito con quello che avevo prima ed ho risolto il problema Esistono anche senza i fili, ma ovviamente costano di più. Esistono anche quelli dove l'auricolare ed il microfono sono alloggiati all'interno del casco, ma anche quelli costano sicuramente di più e suppongo che sia meglio un casco integrale. Riguardo al funzionamento è abbastanza semplice, quando parli nel microfono 1 si sente nella cuffia 2 e quando parli nel microfono 2 si sente nella cuffia 1, ovviamente sono abbinati mic 1 con cuffia 1 Quello con i fili è un po scomodo quando sali e scendi, visto che se non fai attenzione scolleghi gli spinotti, ma durante il viaggio non ti accorgi nemmeno di averlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 25 luglio 2010 - 17:48 Share Inviato 25 luglio 2010 - 17:48 ...quando parli nel microfono 1 si sente nella cuffia 2 e quando parli nel microfono 2 si sente nella cuffia 1... Maddai !!! :orrore: Questa è una vera rivoluzione nel mondo degli interfono per Vespa a marce... :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 luglio 2010 - 20:20 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 20:20 Capisco...Bisogna che cerco un modello che ognuno indossa il suo senza vincoli di fili o altro,con trasmissione radio.Però prima se mi capita uno di quelli cazzosi del Lidl lo prendo per provare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts