simonini01 Inviato 24 luglio 2010 - 19:35 Share Inviato 24 luglio 2010 - 19:35 Cioa a tutti, ho una domada, ho una ET3 demolita con su un carter della primavera cioe non il suo. Adesso la voglio reimmatricolare e per questo mi servono i documenti vari: estratto cronologico certificato d origine.... Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su? come mi devo comportare?? Grazie saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonini01 Inviato 24 luglio 2010 - 22:47 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 22:47 Ce nessuno che mi puo aiutare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 luglio 2010 - 08:01 Share Inviato 25 luglio 2010 - 08:01 Ce nessuno che mi puo aiutare??? sabato sera di luglio dubito...... Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su?mica te la controllano... tu richiedi e loro rilasciano il certificato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonini01 Inviato 25 luglio 2010 - 08:04 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 08:04 Cioe richiedo certificato con un numero di motore originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 25 luglio 2010 - 09:04 Share Inviato 25 luglio 2010 - 09:04 Con il numero di telaio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 25 luglio 2010 - 14:23 Share Inviato 25 luglio 2010 - 14:23 Cioe richiedo certificato con un numero di motore originale?il motore non c'entra niente è il telaio importante. Sposto in pratiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 luglio 2010 - 11:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2010 - 11:23 Cioa a tutti, ho una domada, ho una ET3 demolita con su un carter della primavera cioe non il suo. Adesso la voglio reimmatricolare e per questo mi servono i documenti vari: estratto cronologico certificato d origine.... Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su? come mi devo comportare?? Grazie saluti Ai fini della richiesta del certificato d'origine, per loro non cambia nulla, tu chiedi il certificato per la vespa con sigla e numero di telaio tot e tot, e loro te lo inviano. Per quel che riguarda l'iscrizione al registro storico prima e la reimmatricolazione dopo, è un altro paio di maniche, lì ci vuole il carter originale (va bene qualunque numero, purché abbia la sigla giusta!), altrimenti non vai avanti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.