Matteodenny Inviato 25 luglio 2010 - 14:49 Share Inviato 25 luglio 2010 - 14:49 Ciao ragazzi, oggi mentre cercavo di regolare la frizione si è spezzata la vite che permette di regolare il cavo frizione! Si è spezzato a metà! :testate: Cercando su internet ho visto che la stessa vite viene venduta con sigle diverse (M5, M6, M7, M8 ) come faccio a sapere quale va bene per il mio p125x? Grazie, Matteo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 luglio 2010 - 16:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2010 - 16:24 Basta misurare il diametro esterno del pezzo rotto e saprai quale è quella che ti serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 luglio 2010 - 16:46 Share Inviato 25 luglio 2010 - 16:46 dovrebbe essere M7, ma nel dubbio basta che chiedi ad un ricambista un registro per frizione vespa; se tratta prevalentemente materiale piaggio non asbaglierà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 luglio 2010 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2010 - 19:40 Puoi anche vedere che tipo di chiave usi per avvitare o svitare il registro. Se dovessi usare la 8, allora sarebbe M5; se dovessi usare la 10, allora srebbe M6; se dovessi usare la 11, allora sarebbe M7; se dovessi usare la 13, allora sarebbe M8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 25 luglio 2010 - 20:20 Share Inviato 25 luglio 2010 - 20:20 Puoi anche vedere che tipo di chiave usi per avvitare o svitare il registro.Se dovessi usare la 8, allora sarebbe M5; se dovessi usare la 10, allora srebbe M6; se dovessi usare la 11, allora sarebbe M7; se dovessi usare la 13, allora sarebbe M8. Tutto molto chiaro e lineare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 25 luglio 2010 - 20:23 Share Inviato 25 luglio 2010 - 20:23 altrimenti vai in piaggio e chiedi una vite per regolare la tensione del filo frizione loro sanno quale ci va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 luglio 2010 - 21:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2010 - 21:37 Tutto molto chiaro e lineare... Sentiamo, cos'è che non ti è chiaro? Te lo dico in altre parole? Se per svitare/avvitare usi la chiave da: 8, il filetto sarà da 5mm, ovverosia M5; 10, il filetto sarà da 6mm, ovverosia M6; 11, il filetto sarà da 7mm, ovverosia M7; 13, il filetto sarà da 8mm, ovverosia M8. Ora, ti è più comprensibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max1976 Inviato 25 luglio 2010 - 22:17 Share Inviato 25 luglio 2010 - 22:17 Credo che sia M5. https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621643694416&target=productdetail&category1=C&category2=CAT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musicante Inviato 25 luglio 2010 - 22:58 Share Inviato 25 luglio 2010 - 22:58 mi e capitato la stessa cosa e un filetto m5 che puoi trovare ovunque anche da un ciclista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 26 luglio 2010 - 05:15 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 05:15 Grazie a tutti per le risposte, per smontarlo io ho usato una chiave da 8, quindi come dice senatore dovrebbe essere un M5. Grazie ancora a tutti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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