sisaia Inviato 25 luglio 2010 - 19:36 Share Inviato 25 luglio 2010 - 19:36 Ciao,mi hanno regalato una vespa 50n senza librettino,tutta da restaurare.Il mio problema è che questa vespa è un pezzo che gira abbandonata da un garage all'altro e non so piu chi era il propietario.Prima di metterci mano e spendere soldi,come faccio a sapere se quella vespa è rubata?Ho gia fatto una denuncia di smarrimento del librettino,ma non vorrei arrivare poi in motorizzazione con la vespa rimesa a posto e vedermela bocciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 25 luglio 2010 - 19:54 Share Inviato 25 luglio 2010 - 19:54 se hai fatto la denuncia di smarrimento sei a posto. restauri e poi colllaudo x libretto nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sisaia Inviato 25 luglio 2010 - 20:03 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 20:03 Ma con quelle targhe nuove a sei cifre il ciclomotore lo puo guidare solo l'ntestatario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 luglio 2010 - 11:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2010 - 11:25 Ma con quelle targhe nuove a sei cifre il ciclomotore lo puo guidare solo l'ntestatario? E perché mai? Lo può guidare chiunque, purché abbia documento, bollo e assicurazione al seguito . . . e che il proprietario sappia chi sta guidando il ciclomotore! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts